Uomini e Donne: Jessica Cirasola racconta le sua verità… finalmente!

Jessica eliminazione a uomini e donne, la verita'

Come ben sapete una delle corteggiatrici più chiacchierate del trono classico (tronista Andrea Offredi) Jessica Cirasola, ha deciso di lasciare il programma. I motivi? Finalmente qualche verità su questa eliminazione giunge direttamente dalla stessa Jessica, la quale ha specifcato che ad eliminarla non è stato Andrea Offredi bensì è stata lei in tutta autonomia a decidere di andar via.

Pubblicità

Ma vediamo i dettagli di quanto dichiarato dalla giovane ragazza: “Pur di fare scoop si inventano e scrivono di tutto hahahah .. La piu’ bella e’ ….. Che Andrea mi ha eliminato lui .. ma tengo a precisa e che mi sono autoeliminata …. ripeto . ..non sono fidanzata hahahahah”.

Non le bastava. Jessica voleva di più. Voleva strafare. Ascoltate cosa ha pubblicato poco dopo sempre mediante facebook riguardo il dietro le quinte di uomini e donne e i suoi printicipali protagonisti, menzionando Andrea e Claudia: “Hahaha peccato che hanno parlato di me solo dopo che sono uscita dagli studi e che non potevo piu rientrare x controbattere:) … Ma ovviamente dopo che non potevo piu’ rientrare in studio hanno parlato di me hahah … Seno’ voglio precisare che appena sentivo tt quello che ho sentito dietro alle quinte … Entravo e me li mangiavo… Come Ho sempre fatto ;) Con due semplici paroline … Claudia sei messa male ad andare a un corso di dizione x Andrea .. Dovresti andare a un corso di femminilità e personalita’ hahah poi mi fermo qui xche’ sono una signora ..poi non sono abituata a parlare con un certo tipo di persone … Certe volte mi vergnono di essere donna ;) lo sempre detto l invidia e’ una. Brutta. Bestia…. Bla bla bla bla …. Parlate parlate che intanto io mi godo la vita ciauuuu”. Aggiungiamo noi: Per te lo sei baciato eh… [Andrea, ndr] !