Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 14 gennaio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!Oggi lunedì 14 gennaio alle ore 14:45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over! La puntata di oggi inizierà  come sempre con l’ingresso in studio di Rosetta e Angela favolosa cubista. Successivamente ci si soffermerà principalmente su Remo e Manuela! Verrà riassunto ciò che è successo nella puntata scorsa:  sembrava che Remo fosse un po’ restìo nel portare avanti la conoscenza con Manuela, e affermò di non aver intenzione di correre troppo, anzi disse che c’ erano dei punti non compatibili e ciò ha lasciato credere che Remo volesse interrompere la frequentazione.

Pubblicità

Invece, stando alle recenti anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata di oggi Remo e Manuela usciranno insieme dallo studio! Già avete proprio capito bene!Di certo l’ uomo riceverà molte critiche, specialmente dall’ opinionista Tina Cipollari, che dice di essere sempre più convinta che Remo stia solo prendendo in giro tutti e il suo unico obiettivo è la popolarità!

Inizalmente Remo si mostrerà alquanto titubante ad iniziare una nuova storia d’amore, e come scusa usa l’età di Manuela, il quale la considera troppo giovane, ed ha paura perchè ha già sofferto per una donna più giovane di lui e non vorrebbe ripetere lo stesso tipo di esperienza. Però Manuela dice di non aver fretta ma che, nonostante ciò, non intende rimanere nel programma per un lungo periodo di tempo. Successivamente, dopo vari battibecchi,  Remo decide di uscire dallo studio di Uomini e Donne con Manuela, provando ad iniziare con lei una nuova storia d’amore.

Ma le domande che si stanno facendo in molti sono: “Ma Remo è intenzionato ad iniziare una nuova storia d’ amore?”… ” E’ andato al programma di Uomini e Donne solo per acquisire un pò di popolarità?”… Bhè di sicuro lo scopriremo presto e vedremo quanto durerà la sua storia con Manuela!

Infine Giuliano ha voluto portare dei piccoli regali a Elga, Rossella e Tiziana che le considera le donne più belle del Trono Over. Domenico invece si sente telefonicamente con Barbara, Elga e Tiziana!

Per saperne di più non perdetevi il consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne Trono Over in onda si Canale 5 alle 14:45!

Loading…

Commenti

commenti