Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 15 gennaio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!Cari amici lettori oggi 15 gennaio, alle 14:45 su Canale 5, ci sarà il continuo della puntata di ieri dei Uomini e Donne Trono Over! Infatti nella puntata di ieri si è lasciato in sospeso la piccola lite tra Rossella e Domenico! I due raccontano di essersi sentiti per telefono ma la scintilla non è scattata. Inoltre Rossella dice di  essere rimasta molto infastidita per il fatto che Domenico le voleva regalare un paio di stivali molto costosi, e la donna si è arrabbiata perchè, a parere suo, è un regalo troppo personale e la loro conoscenza è abbastanza scarsa! Così Domenico, dopo aver ricevuto il due di picche da Rossella, decide di sentirsi con Barbara, Tiziana e Elga!

Pubblicità

Ma ecco che, appena aver appreso la notizia, Rossella nella puntata di oggì ha un nuovo battibecco con Domenico e si tornerà sulla questione degli stivali. Maria De Filippi interviene per placare gli animi e chiede a Domenico le sue preferenze estetiche. La sua risposta infastidisce Barbara che si alza e va a sedersi al suo posto. Ma successivamente Domenico la invita a ballare.

Poi è il turno di Tiziana, che afferma di aver iniziato a sentirsi telefonicamente con Chicco, Domenico e Antonio, ma ha delle lamentele da fare perchè, al momento, non si è incontrata con nessuno. Così Maria le propone  di andare a cena con uno dei tre uomini ma poi si giunge ad una conclusione, e cioè che Tiziana uscirà a cena con tutti e tre, ma Chicco non è d’ accordo con la sua decisione!

Poi si passerà a Lino, che racconta di aver invitato Rossella a cena. Invece tra Fanny e Marco le cose non stanno andando bene. Infine Nicola sta conoscendo Enza, Renata e Michelina mentre Ernesto si dichiara per Michelina e balla un lento con lei!

Se avete voglia di divertimento non perdetevi l’ appuntamento di oggi, alle ore 14:45 su canale 5, con Uomini e Donne Trono Over!

Loading…

Commenti

commenti