Kate Middleton: La figlia di William & Kate sarà Principessa!

Primogenita William e Kate principessa

Se sarà una femminuccia, sarà Principessa sin da subito. E’ questo ciò che si prospetta in Casa Reale qualora Kate Middleton porti nel grembo una bambina. Nessuna titolarità di semplice “Lady” ma la concreta possibilità che la piccola possa succedere al trono del papà, evitando di passare la mano ad eventuali fratelli minori. Ed è proprio questa l’indiscrezione delle ultime ore giunta dalla stampa anglosassone. Per quanto riguarda il titolo di principessa, questo viene posto in essere in quanto siamo dinanzi all’approvazione ultimata di un decreto reale che favorisce ciò.

Pubblicità

Principe William d’Inghilterra, futuro erede al trono, qualora venisse modificata anche la legge di successione Reale sulla quale da tempo già le autorià stanno lavorando, sarà succeduto dalla primogenita principessa. In caso di nascita di un maschietto, ovviamente resterebbe tutto invariato e si procederebbe con la classica successione gerarchica al trono di William.

La stampa inglese è in costante ricerca di nuove informazioni e dettagli sullo stato di gravidanza di Kate Middleton. Nelle ultime ore si è sparsa la voce di una pronta ripresa da parte della Duchessa di Cambridge, che ricordiamo esser stata protagonista da un’avvio di gravidanza piuttosto turbolento e caratterizzato da un lungo ricovero ospedaliero a causa di continue nausee. Si attendono sviluppi.

Loading…

Commenti

commenti