Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 16 gennaio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!Oggi 16 gannaio 2013 andrà in onda, su Canale 5 alle ore 14:45, una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico!  Sembrerebbe essere una novità, visto che di consueto il mercoledì è dedicato al Trono Over! Naturalmente i principali protagonisti saranno Eugenio – Eleonora – Francesca!La ragazza toscana ormai corteggia anche Andrea, e sembra essere più propensa nei suoi confronti.

Pubblicità

Però ora Francesca ha aspettato che facesse il primo passo Eugenio, e così è stato. Infatti il tronista ha organizzato un’esterna che si è svolta alle giostre dove ha ammesso le sue mancanze nei confronti di Francesca, ma secondo lui anche lei ha fatto lo stesso errore. Poi i due ragazzi ammettono di provare molta attrazione l’uno per l’altra ma preferiscono non avere un contatto fisico. Anche Eleonora ha visto l’esterna, e quando le viene chiesto cosa ne pensa lei dice di non volerne parlare perché è assolutamente inutile.

Successivamente viene fatta vedere l’ esterna tra Francesca e Andrea, e la ragazza afferma che è stata davvero molto bene con lui, e l’ esterna finisce con un bacio a stampo dato da lei al tronista! Eugenio rimane indifferente, ma crede che lei l’ abbia fatto solo per farlo ingelosire!Invece, al contrario,  questo bacio ha infastidito una corteggiatrice di Andrea, e cioè Claudia, che però inizialmente si prende le critiche di Maria De Filippi perche la considera un’addormentata come Irene.

Nel frattempo Eugenio litiga con Eleonora: entrambi sono delusi l’uno dall’altra, infatti lei lo incita a riflette sui suoi atteggiamenti mentre lui la  critica perchè, a parere suo, asseconda troppo il pubblico. Infine Andrea è uscito con Rosa, ex corteggiatrice di Diego. Il tronista dice di essersi trovato molto bene e questo fa infuriare le altre corteggiatrici che lo criticano!

Per scoprire tutti i particolari non perdetevi l’ appuntamento di oggi con Uomini e Donne Trono Classico, in onda su Canale 5 alle ore 14:45!