Uomini e Donne, anticipazioni: Francesca bacia Andrea e rifiuta Eugenio!

Francesca bacia Andrea

Torniamo con “roboanti” anticipazioni relative a nuove registrazioni di Uomini e Donne, il noto talk pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale5. Nello specifico vogliamo passarvi in rassegna alcune nuove situazioni avvenute sul trono classico.

Pubblicità

Come ben saprete Diego Ciaramella ha abbandonato il trono perchè ha trovato l’amore al di fuori delle telecamere, mentre gli altri due tronisti rispettivamente Eugenio ed Andrea si stanno contendendo Francesca. Nel frattempo Eugenio riceve una sorpresa da Eleonora la quale decide di andarlo  a trovare nel suo albergo dopo l’ultima discussione e lui, di conseguenza, va a trovarla su posto di lavoro. Francesca non la prende affatto bene tanto è vero che decide di non baciarlo più anche perchè la ragazza è indecisa tra lui ed Andrea anche se si mostra particolarmente interessata a quest’ultimo. Offredi non mostra alcun interesse per le altre corteggiatrici visto che è molto preso da Francesca. Claudia non la prende affatto bene e scoppia in lacrime per la poca attenzione che riceve dallo stesso Andrea e nel frattempo Eleonora se la prende con Eugenio e lo accusa di non saper chi scegliere tra lei e Francesca. Ma non è tutto. Già perchè se Francesca Del Taglia ha dato un bacio ad Andrea, sorte opposta è stata per l’altro tronista in carica, Eugenio Colombo, e questo vorrà pur dire qualcosa.

Durante l’esterna con Eugenio infatti lui prova a baciarla ma lei rifiuta! Mentre in quella con Andrea? Dopo aver appreso del bacio con Andrea, Eugenio non la prende affatto bene e prova in tutti i modi a riconquistare la sua ormai ex corteggiatrice ma ogni tentativo è presto invano! Insomma una puntata davvero ricca di colpi di scena della quale ci apprestiamo ad attendere la messa in onda, che con ogni probabilità ci sarà non prima della prossima settimana.