Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 17 gennaio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!Cari amici lettori oggi 17 gennaio a Uomini e Donne si darà spazio al Trono Under! I due principali protagonisti saranno ancora una volta Tommaso e Teresa! Infatti Teresa si frequentava con Tommaso ed è andata a Napoli dove abita lui a trovarlo e ci è rimasta per 3 giorni. La loro relazione sin dagli inizi ha avuto alti e bassi a causa del loro carattere troppo uguale, inoltre Teresa è rimasta molto delusa dal comportamento di Tommaso in compagnia dei suoi amici in discoteca, a parere suo l’ha trascurata lasciandola da sola in più occasioni. Appena tornata da Napoli la ragazza ha deciso di andare a trovare Dario, e questo ha fatto infuriare Tommaso.

Pubblicità

Tommaso, infatti, non ha mai accettato il fatto che Teresa, dopo aver trascorso tre giorni con lui, sia andata da un altro, e da lì ha iniziato a criticarla e a frequentare altre ragazze. Ma naturalmente Teresa non è rimasta con le mani in mano ed ha adottato lo stesso comportamento del napoletano!  Dopo varie incomprensioni Teresa decide di mandare un videomessaggio a Tommaso in cui gli fa capire che il suo interesse non è svanito, ma lui è molto confuso!

Invece, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata di oggi si parlerà dell’ avvistamento della coppia a pompei, mano nella mano, ma ammettono che ci sono state delle incomprensioni! Ma nonostante tutto il ragazzo le ha chiesto di poterla conoscere meglio fuori dagli studi televisi e lei ha rifiutato accusandolo di aver fatto poco per conquistarla!

Successivamente si passa a Marco G. che è uscito con Doriana. La ragazza aveva comprato il biglietto per andare in Sicilia ma all’ultimo momento il ragazzo ci ha ripensato lasciandola delusa.

Invece tra Dario R. e Sharon sembrava che le cose tra di loro andassero bene, ma poi lui le ha detto di vederla solo come amica.

Infine Dario frequenta Francesca, però lei ha omesso di raccontargli ciò che realmente era successo con Marco S.,  che attualmente si vede con Cristina, e tutto questo scatenerà critiche e polemiche!

Per saperne di più non perdetevi l’ appuntamento di oggi di Uomini e Donne Trono Under, in onda su Canale 5 alle ore 14:45!

Loading…

Commenti

commenti