Uomini e Donne, boom d’ascolti: E’ record!

Ascolti uomini e donne

Quest’oggi inauguriamo la nostra rassegna redazionale, ponendo sotto la nostra speciale lente d’ingrandimento i dati d’ascolto della seguitissima e chiacchieratissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta dalla signora di Canale5, Maria De Filippi.

Pubblicità

Sapavo già dell’ottimo impatto mediatico prodotto da tale talk, ma dopo aver appreso i dati che di seguito andiamo a riproporre, siamo restati ancora più colpiti. A quanto pare la trasmissione è davvero seguita dal pubblico italiano che l’apprezza in ogni sua stagione! Sebbene il programma sia tra i più longevi in attività della televisione italiana, non accenna a soffrire nemmeno cali d’ascolto fisiologici, anzi paradossalmente l’audience di uomini e donne continua a crescere.

Il talk dei cuori solitari infatti sigla un nuovo record d’ascolti stagionali con tre milioni 209 mila spettatori pari al 21,15  per cento di share. Beh non avevamo dubbi a riguardo!  Sul target commerciale 15/64 anni  lo share è pari al 24, 52 per cento! Risultati eccellenti registrati anche durante la puntata del giorno 14 Gennaio 2013 (i8n onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 14.45) conferma quindi per la diciassettesima stagione la leadership assoluta di ascolti televisivi nella fascia pomeridiana in questione. Insomma da come avrete capito Uomini e Donne non è di certo un programma che passa inosservato perchè continua, col passare del tempo, ad essere la trasmissione pomeridiana più seguita in Italia sia da adulti che da bambini!!!  A questo punto non ci resta che lasciare a voi la parola. Cosa ne pensate a riguardo? Esponeteci tutte le vostre opinioni ed impressioni attraverso i moduli destinati ai commenti di seguito proposti.

Loading…

Commenti

commenti