Maria De Filippi: Sanremo? NO Grazie!

E’ senza dubbio la conduttrice più apprezzata della televisione italiana. In tutti i programmi cui prende parte alla conduzione, Maria De Filippi fa registrare record d’ascolti. E non è un caso che Uomini e Donne, Amici, C’è posta per Te, Italia’s got Talent ed altri numerosi eventi tv da lei presieduti, non soffrono della cosidetta “crisi d’ascolti” una chimera per gli addetti ai lavori nel mondo della tv commerciale.

Pubblicità

Nelle ultime ore, la signora di Canale5 ha rilasciato un’intervista al noto settimanale “Oggi” nel corso della quale è tornata a parlare ancora del Festival di Sanremo, e non solo. La De Filippi ha colto l’ccasione per parlare delle “sue creature” offerte proprio dal suo talent, Amici, al festival della canzone italiana. E tra una battuta su Luciana Littizzetto, su Annalisa Scarrone ed Emma, ha spiegato che non le interessa, almeno ad oggi, condurre Sanremo.

Ed ora vediamo nel dettaglio cos’ha asserito in merito ad Annalisa Scarrone, che ricordiamo sarà in gara tra i big quest’anno a Sanremo 2013: “E’ più introversa di Emma. E’ più insicura, non si rende ancora conto di essere bravissima. Avrà di fronte il mondo e capirà il suo potenziale” – riguardo la Littizzetto, la sanguinaria ha ammesso – “La Littizzetto è così intelligente che troverà una soluzione al problema di parlare liberamente in campagna elettorale”. Poi arriva il momento più atteso. L’interlocutore le chiede se sarebbe disposta a condurre il festival di Sanremo; ecco cos’ha risposto la De Filippi a riguardo: “Chi dice mai viene sempre smentito dai fatti. Ma a presentare Sanremo non ci tengo”. E voi, gentili lettori di Grandefratellonews.com, siete concordi con le parole della De Filippi? Ritenete sia stata onesta alla specifica risposta sull’eventuale conduzione di un’edizione del Festival della musica italiana?

Loading…

Commenti

commenti