Uomini e Donne anticipazioni: Brutto incidente per Remo Proietti

Indicente per Remo e anticipazioni uomini e donne over

Veniamo a conoscenza di nuove anticipazioni riguardo la trasmissione di Uomini e Donne dedicata al trono over. E’ successo un pò di tutto, purtroppo. I protagonisti sono molti e variano tra Remo Proietti, la stessa conduttrice Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Elga e altri noti interpreti del talk show pomeridiano di Canale5.

Pubblicità

Facciamo chiarezza. Durante le registrazioni la Littizzetto ha telefonato a Maria per chiedere delle delucidazione in merito al contenuto dell’intervista rilasciata dalla signora di Canale5 ad “Oggi” e Maria durante le registrazioni fà chiarezza all’eclettica Luciana, ristabilendo in pochi minuti la normalità. La puntata comunque si preavvisa più scoppientante del solito e comunque di difficile gestione; ecco così che prende cattedra la situazione di Elga e i suoi continui rifiuti, in primis per Giuliano Giuliani ma anche per Enzo ed altri. L’ultimo è stato vittima di una brutta caduta che gli ha causato la rottura del malleolo della caviglia sinistra.

La conferma della caduta di Remo cattura la nostra attenzione dopo una comunicaizone ufficiale dell’uomo su Facebook; ecco le sue parole: “Buongiorno e ciao a tutti i miei amici…per un pò , e non so per quanto non ci vedremo…. causa un mio problema di salute, dovuto ad una mia caduta provocata da abbassamento di pressione, e cosi avendo avuto uno svenimento, e cadendo in malo modo ho fratturato il malleolo caviglia sx…con questa non bella occasione, saluto tutti voi … tutti tutti , ciao da REMO……….”. Poi accade qualche di veramente particolare durante le registrazioni ed ha come protagonista sempre Elga; non è andato affatto bene il suo incontro con Enzo e la donna inoltre riceve delle critiche da parte di Rossella ma anche quelle di Tina Cipollari e di Gianni Sperti i quali avevano già anticipato in precedenza che a lei non interessava affetto Enzo! La donna poi si scontra anche con Giuliano Giuliani il quale afferma: “Quando non troverai nulla, verrai verso di me”. Ma non è finita qui. Prima di avviamo parlato dell’incidente di Remo e la conferma dello stesso da parte dell’uomo su facebook. Beh, proprio nel corso di queste nuove registrazioni, Remo telefona in trasmissione e da l’annuncio a Maria: “Grazie per tutto, lascio il programma!”. In attesa di asssitere alla messa in onda della stessa, rivolgiamo ai nostri lettori la seguente domanda: Cosa ne pensate di tutto ciò?

Loading…

Commenti

commenti