Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 18 gennaio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!Oggi 18 gennaio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico! Questa puntata è il continuo della precedente ed infatti si tonerà a parlare di Eugenio – Eleonora – Francesca – Andrea!La puntata inizierà con un video che ci mostra quello che è successo dopo la puntata scorsa: Eugenio decide di andare a trovare Francesca per assicurarle che per lei ha un certo interesse, ma il tronista afferma che a parer suo la ragazza toscana frequenti Andrea solo ed esclusivamente per farlo ingelosire, ma il pubblico in studio non è d’ accordo perchè secondo loro tra Francesca e Andrea sta nascendo un vero sentimento!

Pubblicità

Successivamente viene fatta vedere l’ esterna tra Francesca e Andrea, e lì la ragazza continua a precisare che non bacerà mai più Eugenio perchè  vuole rispettare il ragazzo che sta frequentando ora. Francesca e Andrea intanto sono ancora più vicini in esterna ma il bacio non c’è!

Poi è il turno dell’ esterna tra Eugenio e Eleonora: il tronista prova a riconquistare la fiducia di lei organizzando l’esterna. Infatti l’ aspetta sul posto di lavoro, Eleonora nel vederlo  è contenta ma, dopo esser entrati in studio, ha da criticare delle cose. Le corteggiatrici intanto criticano gli atteggiamenti di Francesca che sono troppo disinvolti.

Nel frattempo Claudia piange e anche Irene si mostra molto triste. Infine Gabriella, una nuova corteggiatrice, non si dichiara ancora per nessuno dei due tronisti,  ma decide di ballare con Andrea.

Queste erano le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico di oggi! Se volete saperne di più non perdetevi l’ appuntamento con Maria De Filippi alle ore 14:45 su Canale 5, a quanto pare ci sono molte sorprese da scoprire!!

Loading…

Commenti

commenti