Belen Rodriguez ammette: Partorisco e mi ritiro dalla TV

Belen si ritira 5 mesi dalla tv

Il prossimo 23 aprile scade il termine di gravidanza della showgirl argentina Belen Rodriguez, e le ore subito successive saranno di grande ansia per Stefano, Belen e i loro cari. Santiago verrà dato alla luce e diversamente da quanto pensano in molti, troverà due genitori pronti ad accudirlo in momento della giornata e dandogli tutto l’affetto di cui necessita. Gli impegni televisivi possono anche attendere. Stefano e Belen sono constantemente impegnati in tv, ma nonostante ciò hanno deciso di comun accordo di rifiutare molti di questi impegni, specie nei primi mesi dalla nascita del bimbo.

Pubblicità

La costante presenza della mamma è di fondamentale importanza per il piccolo Santiago e questo Belen lo sa molto bene. Cagion di ciò, proprio poche ore fa nel corso della presentazione del brand “Bimbus” a Pitti Bimbo di Firenze, dove è ancora una volta assoluta protagonista della giornata, ha lasciato alcune importanti dichiarazioni sullo stato della gravidanza informando i suoi interlocutori su un’importante decisione presa. Belen ha deciso che per molti mesi eviterà il mondo della tv; insomma uscirà dalle scene per un pò. Il tutto per tutelare Santiago e dare lui tutte le attenzioni che merita, minuto dopo minuto. La decisione ha lasciato di stucco i presenti e l’entourage della stessa, sebbene quest’ultima avesse già preannunciato le sue idee. Una pausa di cinque mesi dalla tv. E’ questa la cosa migliore da fare per Belen Rodriguez subito dopo la nascita di Santiago. E Stefano? Anche lui staccherà da alcuni impegni tv per stare al fianco dell’amata e del primogenito di casa De Martino.

Nel corso dell’evento non manca una battuta della Rodriguez sul vestiario che adoperà per vestire il piccolo Santiago: “…lo vestirò molto easy, non tutto addobbato. Mi piacciono i tessuti di cotone, ho comprato un sacco di tutine, anche quella da ginnastica.” – mentre su specifica domanda per un’eventuale secondo figlio, la Rodriguez ha risposto così – “speriamo arrivi la femmina  perché se arriva un altro maschio mi inc…!”. Belen a breve si ritirerà per cinque mesi, stando ben lontana dal variopinto mondo della tv. Posson bastare? Certamente una pausa le farà anche bene visto che al momento è ancora in piena attiità lavorativa al fianco di Simone Annicchiarico alla conduzione di Italia’s got Talent.

Loading…

Commenti

commenti