Vasco Rossi è L’uomo più semplice: Video e testo del nuovo inedito di Vasco

Sono l’uomo più semplice che c’è. Sono l’uomo giusto per te. Sono l’uomo di questa sera, sono l’uomo di primavera. Apre così il nuovo inedito di Vasco Rossi, presentato nelle prime ore di oggi 21 gennaio 2012. E se com’è noto la notte porta consiglio, Vasco non è da meno. La nuova canzone di Vasco è un vero proprio inno alla vita, la sua e la nostra vita. La vita di tutti i suoi fan, letteralmente scatenati per la nuova song della rock star. E non è tutto. Il lancio dell’inedito inaugura una settimana ricca di notizie che si preannunciano sensazionali per i milioni di fan.

Pubblicità

Dopo averne dato anticipazione nei giorni scorsi, questa settimana, e in modo particolare la giornata di mercoledì, dovrebbe esser decisiva per l’uscita delle 4 date e relativi lughi del suo mini tour. Vasco riparte da qui. Più che definirlo un mini tour, sarà la continuazione dell’ultimo tour interrotto per problemi di salute.

TESTO INEDITO L’UOMO PIU’ SEMPLICE: Sono l’uomo più semplice che c’è. Sono l’uomo giusto per te. Sono l’uomo di questa sera. Sono l’uomo di primavera. Facciamo bene a stare insieme stasera. Facciamo bene perchè è sabato sera. Facciamo bene facciamo perchè, c’è l’occasione e l’atmosfera. SI, facciamo bene perchè, siamo vivi. Domani chi lo sa. SI, facciamo bene perchè. Siamo vivi. Domani chi lo sa. Te la prendi te la responsabilità. Sono un uomo buono. Sono un uomo sincero. Sono un uomo vero. Sono un uomo solo.

Sono l’uomo di questa sera. Sono l’uomo di primavera. Facciamo bene a stare insieme stasera. Facciamo bene perchè è sabato sera. Facciamo bene facciamo perchè, è l’occasione e c’è l’atmosfera. SI facciamo bene perchè, siamo VIVI, domani chi lo sà. Si facciamo bene perchè, siamo VIVI, domani chi lo sa. Te la prendi te la responsabilità. Sono un uomo, sono un uomo, sono l’uomo più semplice che c’è, sono l’uomo giusto per te!

Dopo aver introdotto il testo dell’inedito, passiamo in rassegna il video pubblicato nelle prime ore della notte in esclusiva su youtube e nella pagina ufficiale di Vasco, de “L’uomo più semplice”.

Vi piace la nuova canzone di Vasco Rossi? Attendiamo di conoscere il vostro giudizio. Al momento il video conta già quasi 40 mila visualizzazioni, con oltre 8000 condivisioni dello stesso direttamente dalla pagina del cantante. Siamo certi che col passare delle ore i feedback sull’inedito aumenteranno a dismisura, altresì speranzosi della pubblicazione in tempi rapidi di info e modalità d’acquisto dei tagliandi per i 4 nuovi concerti in programma del rocker di Zocca.

Loading…

Commenti

commenti