Fabrizio Corona latitante: Ecco l’appello della famiglia

Fabrizio Corona latitante notizie

Sono ormai diversi giorno che “l’ex re dei paparazzi” Fabrizio Corona è al centro del gossip in quanto condannato dal Tribunale di Torino a cinque anni per estorsione al calciatore Trezeguet. Da qualche ora però l’ex manager sembra essere svanito nel nulla ed è stato ufficialmente dichiarato latitante. La sua famiglia nelle ultime ore ha lanciato un appello con la speranza che Fabrizio Corona si consegni alle autorità il primo possibile. A farsi portavoce il fratello Federico il quale ha rilasciato un appello all’agenzia Ansa, ma ecco i dettagli: “Fabrizio, siamo affranti. Con la poca lucidità di cui disponiamo in un momento così drammatico, ovunque tu sia, ti chiediamo di tornare al più presto e consegnarti alla giustizia”.

Pubblicità

DICONO DI LUI. Nina Moric, intervistata da Silvia Toffanin nello studio di “Verissimo”, ha parlato della condanna definitiva inflitta all’ex marito, e di cosa sia diventato a seguito del suo rapporto con Lele Mora. Così la modella croata: “Questa volta spero che Fabrizio in carcere soffra, perché solo soffrendo e riflettendo potrà fare un esame di coscienza” – poi continua – “Ultimamente Fabrizio mi sembrava un uomo sperduto e infelice. Sono molto addolorata per quel che gli è successo. Anche se l’amore tra noi è svanito, come amica cercherò di aiutarlo in tutti i modi, perché in fondo ha un buon cuore” – e conclude parlando del rapporto tra Corona e Lele Mora –  “Lui e Lele Mora si sono rovinati a vicenda a causa dei soldi. Io voglio bene a Lele Mora ma dico che ha dato una mano a Fabrizio affinché diventasse l’uomo che è ora”.

PER NOVELLA 2000 SAREBBE PRONTO A COSTITUIRSI. Anche la rivista Novella 2000 si è occupata, nelle pagine del suo ultimo numero in edicola, della vicenda Corona. Vediamo cosa si legge sulla nota rivista di gossip: “Notizia dell’ultima ora. Fabrizio Corona avrebbe deciso di costituirsi. Dopo l’appello accorato della sua famiglia e, dopo aver ricevuto un mandato di cattura internazionale, l’ex re dei paparazzi sembra deciso a gettare la spugna. “Potrebbe essere solo questione di ore” dicono i suoi più stretti amici, certi che entro lunedì 21 gennaio Corona si consegnerà alla giustizia per scontare la sua condanna a 5 anni di reclusione. Salvo ulteriori complicazioni”.

Restiamo in attesa di sviluppi, i quali verranno pubblicati immediatamente non appena si avranno nuove indiscrezioni nel merito.

Loading…

Commenti

commenti