Uomini e Donne: Martina Giuffrida insieme a Diego Ciaramella?

Martina e Diego, ex uomini e donne

In auge, ancora una volta, un ex tronista della chiacchieratissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne rispettivamente di Diego Ciaramella il quale, come ben saprete, ha lasciato il trono perchè ha trovato al di fuori delle telecamere la donna della sua vita.

Pubblicità

Qualche ora fa però l’ex tronista è stato avvistato assieme alla sua ex corteggiatrice Martina Giuffrida in atteggiamenti a dir poco complici. Ma vediamo cosa si legge sulla sua pagine Facebook: “Avvistati ieri sera in una discoteca di Napoli (la mela) Diego e Martina, al momento non abbiamo nessuna foto ma da quello che ci è stato raccontato sembra che i due piccioncini siano stati protagonisti di lunghe effusioni d’amore…la cosa che ci fà credere a questa segnalazione è uno stato sul profilo segreto fb di Martina registrato a Napoli ”IL SOLE ESISTE PER TUTTI” che significa? che sta succedendo? e soprattutto cosa ci siamo persi? forse Diego si è reso conto di cosa aveva perso?

L’intervento su Facebook scritto a tal proposito continua così: “… spero di si, credo e spero molto in loro due insieme, ho scommesso su questa coppia dal primo momento e spero che questa storia abbia un bellissimo lieto fine…incrociamo le dita e auguriamogli un grosso in bocca al lupo in attesa di qualche fotina”.

Chissà davvero se i fan di uomini e donne nel corso di queste settimane si sono persi qualcosa. Certamente hanno perso Diego, il tronista che non andava proprio giù a Tina Cipollari. E non solo.

Loading…

Commenti

commenti