Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 22 gennaio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!Oggi 22 gennaio 2013 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over! A quanto pare è la terza puntata consecutiva, infatti il tron0 delle dame e dei cavalieri è andato in onda venerdì e lunedì, ed oggi sarà il terzo appuntamento! Nella puntata di ieri abbiamo visto come protagonisti iniziali Domenico, Barbara, Tiziana e Elga! Elga è stata la prima a troncare la conoscenza con Domenico, successivamente Barbara si è arresa di fronte a Domenico che si è sentito, al tempo stesso, anche con Tiziana. Però quest’ultima ha rinunciato la sua conoscenza con l’ uomo ed ha sentito telefonicamente anche Chicco che però ha deciso di conoscere meglio Rossella e lasciar perdere Tiziana! Invece per Antonio è arrivata una nuova corteggiatrice: una giovane donna di 34 anni di nome Giusi che insegna danza.

Pubblicità

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, in studio entrerà un uomo di nome Aldo per Gemma! Successivamente Amleto spende delle parole bellissime per Mary che addirittura si commuove. Infine per oggi è prevista una novità in studio: per la prima volta assisteremo all’ incoronazione di  Miss and Mister Uomini e Donne, ma vediamo di cosa si tratta: dodici uomini dovranno scegliere dieci signore che dovranno sfilare per “Mi sento al top”. Le donne potranno anche avere l’ aiuto di una stylist. Successivamente ci sarà anche “Notti magiche” e infine le due classifiche si uniranno per scegliere i finalisti.

Tutto ha inizio con Rossella che prende voti ottimi, ma alla fine, la classifica per “Mi sento al top” è questa: in quinta posizione c’è Edda, in quarta Rossella, in terza posizione si piazza Gemma, in  seconda Bruna e la vincitrice è Tiziana. Invece per la classifica “Notti magiche” la quinta è Enza, la quarta Elga, la terza Renata, la seconda Barbara e la prima Mary!

Se volete divertirvi non perdetevi l’ icoronazione di Miss and Mister Uomini e Donne, che avverrà nella puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Over, in onda su Canale 5 alle 14:45!

Loading…

Commenti

commenti