Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 23 gennaio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!Cari amici lettori oggi, 23 gennaio 2013 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico! I protagonisti indiscussi saranno ancora una volta Francesca, Andrea e Eugenio! Però subentrerà Eleonora, che decide di mettersi in gioco per riconquistare la fiducia di Eugenio facendogli una sorpresa mentre era nella sua stanza d’albergo. La corteggiatrice bionda sembra essere riuscita nel suo scopo, ma questo gesto infastidisce Francesca, che la critica definendola incoerente perché nella scorsa puntata aveva detto di essere stufa degli atteggiamenti del tronista e di voler abbandonare lo studio. Ad essere d’ accordo con lei è l’ opinionista Tina, che dice di essere dello stesso parere e addirittura la definisce una vera e propria calcolona, mentre Gianni crede che sia troppo controllata.

Pubblicità

Successivamente viene fatta vedere l’ esterna di Eugenio che va a fare una sorpresa a Francesca, raggiungendola nei camerini. Decide di fare questo gesto perchè vuole dimostrare ancora una volta l’interesse che prova per lei! Ma appena finita l’ esterna Eugenio va a fare una sorpresa ad Eleonora raggiungendola a lavoro! Naturalmente la corteggiatrice bionda è molto contenta di questo gesto e sembra dimenticare definitivamente tutti i malintesi che ci sono stati tra di loro.

Nel vedere l’ esterna Francesca continua a essere delusa da Eugenio, e ribadisce ancora una volta di non volerlo più baciare anche per rispetto verso Andrea, che sta frequentando da un po’ di tempo! Eugenio, nel sentire tutto ciò, continua  a pensare e a dire che Francesca faccia tutto questo solo per farlo ingelosire, queste parole però fanno infuriare Eleonora che esce dallo studio dicendo di essere stanca dei suoi giochetti. Invece Claudia piange mentre Greta confessa di aver conosciuto Andrea due anni fa in discoteca.

Per saperne di più non perdetevi il consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne Trono Classico, in onda su Canale 5 alle 14:45!