Ex Grande Fratello: Rosa Baiano sposa Emanuele Pagano!

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano presto sposi

Torna in auge la storia d’amore che vede protagonisti due ex concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello e rispettivamente di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano i quali si sono conosciuti e poco dopo innamorati grazie all’esperienza vissuta all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Pubblicità

Durante la loro esperienza vissuta all’interno del gieffe, Rosa ed Emanuele sono stati spesso protagonisti di numerosi battibecchi, ma è proprio da questi che i più scettici sul proseguo della loro storia d’amore avrebbero dovuto veder lungo. Già perchè era dinanzi agli occhi di tutti che la storia tra Rosa ed Emanuele avesse sin da subito tutte le caratteristiche per durare a lungo. Sino al giorno più importante; il giorno più bello ed emozionante per una coppia di innamorati.

L’amore che lega questi due ragazzi è sano e forte, le cui fondamenta sono state gettate proprio durante la partecipazione dei due ragazzi al noto reality di Endemol. Da quei giorni, i due non si sono divisi nemmeno per un solo istante, ed ora attraverso una recente rivista concessa a Gossipglam la coppia ha parlato di come procede la relazione affermando che convoleranno presto a nozze. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole rilasciate dall’ex gieffina: “Nei miei pensieri so già come vorrei il tutto: l’abito da sposa, i fiori, la chiesa, il ricevimento, l’abito del mio cucciolo. A proposito, lancio un appello a tutte le invitate: presentatevi con il cappello da cerimonia! Li adoro!!!“. A questo punto non ci resta che porgere i nostri più sentiti auguri alla coppia sperando che questo bellissimo rapporto d’amore duri in eterno.