Uomini e Donne: Martina Giuffrida e Diego Ciaramella stanno insieme?

Martina e Diego visti insieme

Si continua a spettegolare sulla vita privata di Diego Ciaramella, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne che qualche settimana fa oltre ad essser stato preso a schiaffi dalla Cipollari ha deciso di abbandonare il programma poichè, a suo dire, si sarebbe innamorato di una misteriosa ragazza all’esterno del talk. Ma chi è questa donna? Al momento nessuno sa nulla, ne ci sono chiare informazioni in merito. Da alcuni di giorni però, sta prendendo forza con estrema decisione un rumor che vedrebbe legati da un rapporto che va ben oltre l’amicizia, il Ciaramella e Martina Giuffrida. Già proprio Martina, la sua ex corteggiatrice!

Pubblicità

L’indiscrezione sarebbe trapelata da un testimone oculare che giura di aver visto Diego e Martina in atteggiamenti intimi durante una serata.

IL FATTO: Ma perchè tante “dicerie” riguardo un in-love tra Diego e Martina? Beh ve  lo spieghiamo immediatamente: come vi abbiamo già anticipato, la coppia sarebbe stata “avvistata” insieme durante una serata in discoteca in atteggiamenti molto intimi. Ma non è tutto. In queste ultime ore è spuntata sul web anche una foto che li ritrae assieme, e conferma che i due ragazzi si stanno frequentando realmente, altresì confermando la testimonianza oculare di qualche giorno fa. Sarà solamente una semplice amicizia o si tratta di una relazione in corso, opportunamente tenuta segreta alla redazione di Uomini e Donne? Non ci resta a questo punto che aspettare la conferma o la smentita se in tal caso tali supposizioni non fossero reali. In attesa di conoscere nuovi sviluppi sulla cronaca rosa che riguarda Diego e Martina, restiamo in attesa di conoscere le vostre considerazioni a riguardo.