Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 25 gennaio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!Cari amici lettori oggi, 25 gennaio 2013 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over! Il trono delle dame e dei cavalieri sta riscuotendo molto successo, ed infatti gli sono stati dedicati ben 3 giorni settimanali! Ma ora vediamo cosa succederà nella puntata di oggi: i protagonisti principali sono Antonio e Giusy! la quasi coppia si siederà al centro dello studio, Barbara Mary e Elga consigliano alla donna di non frequentare Antonio perché è poco affidabile. Così nasce una piccola lite tra le quattro donne che parlano anche di differenza di età!

Pubblicità

A questo punto interviene l’ opinionista Tina Cipollari che dice che a perer suo  Barbara è come una vipera che non ha ancora digerito la fine della storia con l’ uomo! Antonio, al contrario, non si preoccupa degli attacchi delle tre donne e decide di ballare con la sua nuova corteggiatrice.

Successivamente si passerà a parlare della storia tra Remo e Manuela! La donna racconta che le cose tra lei e Remo non sono andate proprio bene, che quando si è sentito male ed è andato in ospedale si scambiavano messaggi affettuosi ma, appena è uscito ha ripreso ad essere distaccato e freddo e la loro relazione si è interrotta. A confermare sarà proprio lui  in collegamento telefonico, che motiva il gesto dando la colpa ad una forte incompatibilità.

Naturalmente Tina non crede a ciò che dice l’ uomo e non vuole assolutamente fargli fare la parte della vittima e lo attacca come sempre. Poi Remo dice che appena guarito potrebbe anche tornare in studio.

Inoltre oggi in studio si leggerà anche un messaggio di Barbara ad Antonio in cui consiglia cosa fare per corteggiare Elga, ma per Maria De Filippi quei consigli non sono veri e questo provoca il pianto di Barbara, e alla fine la donna ammette di provare ancora una forte attrazione fisica per lui.

Infine ci sarà la sfilata che incoronerà “Mister Uomini e donne”: Domenico però, al contrario di Giuliano e Roberto, rifiuterà di affidarsi ella stylist! L’ uomo che ha riscosso più punti sarà Luigi!

Per saperne di più non perdetevi il divertente appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne Trono Over, in onda su Canale 5 alle ore 14:45!