Grande Fratello 12: Riassunto terza puntata 7 novembre 2011

RIASSUNTO TERZA PUNTATA GRANDE FRATELLO 12 7 NOVEMBRE 2011

E così la terza puntata del Grande Fratello 12 del 7 novembre 2011, e tanto attesa, si è appena conclusa consegnando ai propri fan nuovi ed importanti spunti su cui parlare; nuove situazioni ed asset mutati all’interno della casa di Cinecittà, proprio in virtù della puntata.

Cosa è accaduto nel corso dell’attesissima, in casa e non, diretta del 7 novembre 2011? Innanzitutto l’eliminazione a “sorpresa” che mai ci saremmo aspettati, ma il giudizio del pubblico sovrano è stato inesorabile; Tra Mario Ermito e Sofia D’Altrui, i due ragazzi in nomination, il concorrente che ha dovuto abbandonare immediatamente la casa perdendo così la possibilità di vincere il premio finale di 250 mila euro è stato il giovane modello brindisino Mario. Una importante situazione in virtù degli asset della cosidetta squadra bianca dello squalo, ovvero la fronda dei separatisti formata da Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi, Floriana Messina, Enrica Saraniti e lo stesso modello ormai ex coinquilino della casa.

Proprio nel corso dell terza puntata molto si è parlato circa la scissione del gruppo dei bianchi, ma Alessia ed Alfonso non sono riusciti a comprendere esattamente i motivi della divisione, con la conduttrice che ha tentato più volte di ribadire ai ragazzi della squadra dei bianchi di modificare necessariamente l’errato comportamento assunto all’interno della casa, fi confrontarsi, ma facendolo sempre in maniera civile e giusta, cosa che sino ad ora latita; la puntata ha visto protagonisti Luca Di Tolla e Filippo Pongiluppi. Mentre quest’ultimo è stato ripetutamente accusato per il suo carattere molto forte e i suoi modi estrmi nel confrontarsi con le persone, parlando del Di Tolla è emerso il fatto inerente una presunta omosessualità. Nel corso della puntata sono state mostrate alcune foto, che già circolavano sul web, ove lo squalo della casa è protagonista di alcune pose assieme al ballerino omosessuale Valerio Pino. Luca ha giustificato le pose specificando che si trattava di un semplice servizio fotografico che nulla ha a vedere con il suo sesso, tanto da dover ribadire più volte e senza termini la sua eterosessualità. Questo fatto, alimentato anche da un RWM dove si vede Valerio Pino che ammette una relazione intima con Luca, ha fatto imbestialire Luca visibilemente provato per l’accaduto e per le eventuali reazioni dei suoi familiari. Luca è gay o no? A noi sinceramente non importa molto; diverso il discorso per Alfonso Signorini che ha scatenato la propria ira e forse repressione antenata nei confronti del Di Tolla che a nostro modo di vedere le cose nulla faceva aldilà di difendere la propria posizione sessuale.

La terza puntata, come anticipato, è stata ricca di tanti altri colpi di scena e spunti, tra cui il racconto del passato del contadino bergamasco di origine indiana, Kiran Maccali, che ha fatto emozionare tutti i concorrenti della casa ed anche il pubblico; inoltre la prova settimanale, vinta da Mirko D’Arpa e Filippo, che hanno portato a casa un budget pari a 180 euro. Ci sono state poi le tanto attese nomination con i concorrenti chiamati a fare un nome tra i seguenti nominabili: Claudia Letizia, Gaia Bruschini, Valeria Molin Pradel, Sofia D’Altrui, Kiran Maccali. Sono andati in nomination Gaia e Claudia Letizia, quest’ultima con ben 9 voti, mentre la prima con 4 voti.

Tra gli altri fatti successi in puntata ci sono le discussioni delle furibonde litigate prima fra tutti quella tra Filippo e Mirko D’Arpa, ma sfortunatamente anche qui non si è giunti ad un nulla di fatto, tuttavia un importante traguardo, almeno sulla carta, è stato raggiunto: Filippo ha promesso ad Alessia e a tutti gli italiani che modificherà il suo carattere così forte, facendo uscire anche l’altro profondo carattere che ha dentro, perchè ha tenuto a specificare, di non esser solo quello mostrato sino ad ora; inoltre secondo Filippo il grande fratello ha fatto un ritratto distorto della realtà vissuta dai concorrenti all’interno della casa.

Infine? Sofia D’Altrui e Rudolf, il ragazzo corteggiato da tutta la casa con la Siviero in primis, a seguito di un simpatico scherzetto degli autori del gf sono stati mandati nel tuguriò, francesino nell’occasione,divertimento assicurato anche qui. Vi ricordiamo che è possibile partecipare al nostro speciale sondaggio sui concorrentiQuale è il concorrente del Grande Fratello 12 che vi piace di più?” ed esprimendo in maniera libera la vostra opinione sui concorrenti dell’edizione in corso.

Un commento

  1. E^ora di finirla con quel signorini*** vada nel suo ambiente e non con le persone normali fa schifo

Grande Fratello 12: Le nomination della terza puntata

Grande Fratello 12: Ma che flop ascolti, ecco 4,38 milioni e 20% share!