Uomini e Donne, anticipazioni: Nuove ragazze per Marco e zero per Nicola!

Anticipazioni, nuove ragazze in studio per Marco Guercio - Zero per Nicola

Un nuovo approfondimento sulla seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi prende spunto dagli ultimi avvenimenti riguardanti il trono under di Ragazzi e Ragazze, che tra l’altro in quest’ultimo periodo sta molto interessando i telespettatori del talk.

Pubblicità

Durante l’ultima puntata andata in onda su canale 5 è entrato in studio un nuovo ragazzo di nome Nicola il quale cerca all’interno degli studi di Uomini e Donne la donna della sua vita. Il ragazzo al centro dello studio ha parlato della sua relazione passata raccontando di essere stato lasciato proprio il giorno del suo matrimonio: Era tutto ormai pronte e Nicola era pronto a sposarsi. Si trovava sull’altare ad attendere la sua promessa sposa, ma nulla. Il buio. Non è arrivata. Già Nicola è stato proprio lasciato sull’altare. La situazione crea imbarazzo anche durante la presentazione di Maria, che col ghigno introduce la storia ammettendo: “Credevo che queste cose succedessero solo nei film…”. Ma la De Filippi si sbagliava; al povero Nicola è successo per davvero. Ora il ragazzo, dopo l’esperenzia trascorsa, ha deciso di riprovarci ancora. Cercando la donna giusta con la quale condividere il resto della sua vita. E perchè non provarci con la trasmissione di Uomini e Donne? Ma la prima puntata (per lui) non è andata nel migliore dei modi: Dopo il lungo spazio concesso alla sua cocente storia passata, Maria chiede alle ragazze interessate a Nicola di alzare la mano. Chi l’ha alzata? Nessuna. Nessuna ragazza del trono under, almeno per ora, è interessata al povero Nicola. Chissà se nei prossimi giorni qualcuna contatterà la redazione proprio per conoscere il ragazzo.

MARCO PIGLIATUTTO. Ma se da una parte c’è Nicola che per il momento resta con l’amaro in bocca, dall’altra c’è una situazione diametralmente opposta che coinvolge un ragazzo molto desiderato: Marco Guercio. Durante l’ultima registrazione del trono under, protagonista indiscusso è stato proprio il bel moro il quale è risultato esser sempre più corteggiato e non sembra disdegnare affatto le attenzioni delle nuove ragazze che di tanto in tanto arrivano in studio proprio per conoscerlo. Stando alle nuove anticipazioni relative all’ultima puntata registrata, sappiamo che sono arrivate in studio ben altre CINQUE ragazze intenzionate a conoscerlo. Nel frattempo però Doriana è stata da lui in Sicilia e tra loro è scattato il fatidico bacio. Lei è molto presa dal ragazzo ma lui però è andato a trovare anche Doriana e Silvia ed immancabile la reazione di Tina Cipollari. La nota opinionista sostiene che il ragazzo sia irrispettoso nei confronti delle ragazze e non vede in lui reali intenzioni di conoscere ed in seguito innamorarsi di una ragazza presente in studio. Il ragazzo replica alle sue parole affermando che non vuole illudere nessuna tanto è vero che vuole essere certo dei suoi sentimenti per qualcuna prima di iniziare qualcosa di serio. E’ proprio il caso di dirlo. A chi tanto e a chi niente…

Loading…

Commenti

commenti