Grande Fratello 12: Filippo si riavvicina, fine della squadra bianca?

FILIPPO SI RIAVVICINA

La squadra bianca dei separatisti capeggiata da Filippo Pongiluppi e lo squalo Luca Di Tolla è visibilemnte provata e fortemente amareggiata all’indomani dell’inaspettata eliminazione di un membro della casta, il giovane modello brindisino Mario Ermito.

Ora l’albergatore di Rimini Pongiluppi, vorrebbe ristabilire i contatti col resto della casa e all’indomani della terza puntata del gf 12 nel corso della quale ha promesso ad Alessia Marcuzzi che mostrerà tutti i lati positivi del suo carattere, ha chiesto ed ottenuto un confronto con Leone Gucciardini.

Filippo inizia il discorso col toscano dicendo: “…qui il chiarimento serve anche a quello, non sempre ai fini per la puntata… Tanto le cattiverie sono state dette dalla vostra parte come dalla nostra” – poi chiede esplicitamente a Leone e in maniera indiretta a tutta la casa del grande fratello di ricominciare tutto da capo, come se fossero appena entrati; a tal proposito sottolinea – “Perché non vi coinvolgete? perché non ricominciamo?”.

Leone è entusiasta delle parole di resa di Filippo e della casta, e risponde senza indugio: “Io sono d’accordo, si può ricominciare”. Filippo spiega a Leone quanto già spiegato alla Marcuzzi nel corso della diretta, ed inerente il suo carattere dice: “…quello è un lato del mio carattere che voglio reprimere, non mi piace!”. Leone è ben felice dell’esplicita richiesta di riavvicinamento espressa dal Pongiluppi. Che sia l’ennesima mossa strategica facente parte di un architettato progetto di gioco operato dalla squadra bianca, oppure davvero l’ultima diretta è stata una lezione per migliorare il comportamento assunto all’interno della casa sino ad oggi? Alessia ed Alfonso l’hanno più volte ribadito nel corso della diretta, chiedendolo esplicitamente ai ragazzi. La parola data da Filippo sembra confermata da questo primo tentativo di riavvicinamento, vedremo se tutto giungerà ad un positivo epilogo per le sorti comuni all’interno della dodicesima casa di Cinecittà.

Grande Fratello 12: Ma che flop ascolti, ecco 4,38 milioni e 20% share!

Grande Fratello 12: Continuano le liti fra Floriana e Ilenia