Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 28 gennaio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!Oggi 28 gennaio 2013 andrà in onda, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over! Sarà il continuo di venerdì 25 gennaio! I principali protagonisti saranno ancora una volta Antonio e Giusy! Ma vediamo cosa è successo la scorsa volta: la coppia l’ abbiamo vista al centro dello studio e qui Barbara, Mary e Elga dicevano alla donna di lasciar perdere Antonio perchè è poco affidabile e poi c’è troppa differenza di età tra i due! Barbara ha rinnegato di aver accusato l’ uomo di essere inaffidabile, ma dice di aver riferito solo che lui è troppo grande per lei. A questo punto interviene l’ opinionista Tina Cipollari che afferma che secondo lei Barbara è una vipera, e che fa tutto ciò perchè non ha digerito la conclusione della sua storia con lui!

Pubblicità

Barbara si dice stanca e stufa di essere attaccata per ogni cosa che fa, così si alza e decidE di abbandonare lo studio, ma alla fine rientra. Successivamente Maria De Filippi decide di leggere un messaggio inviato ad Antonio da Barbara quando l’ uomo frequentava Elga, e sottopressione, la donna non riesce proprio a trattenere le lacrime e confessa di provare una certa attrazione fisica per lui.

Intanto Domenico confessa di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Maria, ma lei preferisce ballare con Roberto.

Infine si passerà alla tanto attesa sfilata “Mi sento al Top” per eleggere Mister Uominie Donne: il primo a sfilare è Domenico che non vuole consultare la stylist, e nonostanto ciò l’uomo porterà a casa diversi 10. Giuliano invece decide di affidarsi alla stylist e riscuote successo anche lui. Infine Roberto sfilerà con un bellissimo ed elegante smoking. A gareggiare saranno anche Aldo, Gianluca, Antonio, Angelo, Ernesto e Luigi!

Per saperne di più non perdetevi l’ appuntamento di oggi con Uomini e Donne Trono Over, in onda su Canale 5 alle 14:45… E’ assicurato un pomeriggio all’ insegna del divertimento!