Fabrizio Corona, parla la madre Gabriella: In galera peggiorerà!

Osipite di Silvia Toffanin all’interno degli studi di Verissimo, la signora Gabriella, mamma di Fabrizio Corona. Come è stato più volte ribadito in questi giorni, di recente Corona è stato condannato a sette anni di carcere per cumulo di pene. A parlare dell’accaduto è intervenuta anche la madre Gabriella che ha lanciato un appello al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Pubblicità

Ecco i dettagli di quanto asserito a Verissimo dalla signora: “E’ una sentenza ingiusta e paradossale, dettata probabilmente da un giudizio di tipo morale che i magistrati hanno voluto dare a mio figlio. Purtroppo Fabrizio è vittima di un sistema che non funziona. Al momento pare che serva come capro espiatorio per placare la rabbia degli italiani nei confronti delle ingiustizie che accadono in questo paese” – poi parla dell’eccessivo accanimento contro suo figlio –  “C’è un accanimento nei confronti del personaggio che Fabrizio ha voluto creare. Ma, mi sento di dire che Fabrizio non è un criminale e non lo sarà mai. Ha commesso dei reati, (per i quali é giusto che paghi), ma è anche, e ribadisco anche, una persona perbene. Negli ultimi due anni ha pagato debiti e avviato un’attività che funziona benissimo e di cui io sono orgogliosa”.

LA GALERA LO PEGGIORERA’. Il carcere non farà bene a Fabrizio, anzi peggiorerà le sue condizioni psicologiche e umane. Ne è convinta la mamma Gabriella; ecco cos’ha detto a riguardo. “Fabrizio avrebbe bisogno di una detenzione alternativa. Il carcere ha già peggiorato il suo disturbo della personalità. L’altra volta, quando è uscito dal carcere ha iniziato a commettere alcuni reati, perché lì ha conosciuto i delinquenti veri. In galera peggiorerà la sua situazione umana e psicologica”.

E voi gentili lettori di Grandefratellonews.com siete d’accordo con le parole della mamma di Corona?

Loading…

Commenti

commenti