Grande Fratello 12: Ma che flop ascolti, ecco 4,38 milioni e 20% share!

ASCOLTI TERZA PUNTATA GRANDE FRATELLO 12

E se la seconda puntata del Grande Fratello, quella del 31 ottobre 2011, aveva registrato un calo in termini d’ascolti, complice anche la nottata di Halloween festa giovane, e gf target giovane, stesso discorso non si può fare con la terza puntata del grande fratello 12 di ieri 7 novembre 2011, che ha stabilito il grande e gradito ritorno con numeri davvero importanti per il noto reality di Endemol.

Pubblicità

I numeri della terza puntata, lungi ancora dalla media del gf 11, sono davvero importanti se si considera che gli asset interni della casa ancora non sono consolidati e i caratteri dei concorrenti ancora non sono emersi; benchè ciò gli ascolti dell’ultima puntata del Grande Fratello 12 parlano chiaro. Quasi 20% di share (19,66%), con una media di 4.380.000 di telespettatori; meglio del reality di Canale5, la miniserie di RaiUno “La ragazza americana” che ha portato a casa 6 milioni e due cento mila telespettatori con il 22,27% di share.

Considerati i numeri rispetto alla settimana precedente, ove la miniserie proposta da Raiuno “Cenerentola” registrò quasi 7 milioni di telespettatori guadagnando oltre il 27% di share, ulteriore passo avanti del Grande Fratello 12 è stato compiuto in maniera egregia. La realtà dei concorrenti sta venendo fuori, e le situazioni create all’interno di una casa che ricordiamo contiene notte e giorno 19 (ora 18) menti pensanti differenti, stanno acquisendo la fiducia del pubblico, che ritiene tutt’altro che facile la convivenza in quel modo, e crediamo che su questo non ci siano dubbi a riguardo. La terza puntata ha recuperato il milioncino perso dalla nuova miniserie della Rai, “La ragazza americana” rispetto alla più riuscita miniserie precedente “Cenerentola”.

33 Commenti

  1. spero escano in fretta quei tre pagliacci rimasti filippo luca e floriana solo dopo comincera il vero grande fratello ma dove li trovate gente cosi fuori di cervello uno che non fa altro che minacciare l altro che quando parla non si capisce neanche quello che dice floriana che e’una povera illusa viva tutti gli altri viva l umilta e la semplicita’

    • ma non si vergognano gli autori di questo discutibile programma,lasciare andare a briglia sciolta dei violenti analfabeti dando così un cattivissimo esempio,considerando che sono sopratutto i giovani che lo guardano?fuori i violenti,fuori,altrimenti rimarranno in pochi a guardare,spero,questo laido spettacolo

    • non sanno più cosa inventare,che schifo di trasmissione, persone false, litigi falsi, per motivi stupidissimi quando in italia ci sono tragedie e noi diamo importanza a dei cretini che non fanno un cazzo dalla mattina all sera e guadagnano senza fare e senza saper fare niente.la meritocrazia deve andare avanti!!! fanculo gf ma soprattutto chi li guarda , quindi boicottiamoli, non guardate più il gf, liberiamocene!!lunedì vedete tutti fiorello!!!!

  2. spero che esca filippo luca deve essere espulso visto che ha dato del bastardo ha altri concorrenti

  3. Lunedi con Fiorello,il GF sprofonderà….ma vedrete in questa settimana che s’inventeranno gli Autori per accaloppiarsi qualche telespettatore.Autori buttate la spugna,e mettete gente (normale) e che almeno sappia recitare……

    Franco V.

  4. E’ SEMPRE UN FLOP, E MENO MALE! IN TEMPI PASSATI AVEVA ALMENO 7 MILIONI DI SPETTATORI, ADESSO VIENE SISTEMATIVCAMENTE BATTUTO DALLA FICTION! LA GENTE SI E’ STUFATA DI VEDERE 15….. O PIU’ PERSONE CHE NON FANNO NULLA E DICONO PAROLACCE E URLANO SOLO.

  5. era 100 volte meglio il gf 11 ci facevano divertire questi sembrano tutti bambini dell’asilo non hanno personalità a manca guenda ne combinava di tutti i colori ma con lei almeno si rideva e ci teneva legati allo schermo ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

  6. persone disgustose..si sentono sempre e solo parolacce..insulti..minacce.. e menomale ke si ritengono persone intelligenti.. io madre mi vergognerei di avere figli come quelli.. vergognatevi..

  7. mettetevi una mano nella coscienza ed abolite definitivamente questo programma, ve lo chiede un intero paese al collasso economico ed ideologico,siamo ormai in decadenza,i giovani vedono certi esempi di vita malsani ormai,eliminatelo!

  8. bastaaaaaaaaaaa non se ne può + dei soliti programmi!!! Gf ci hai stancato… cambiate minestra per favore!!! io lo dirò sempre il vero ed unico gf è stato solo il primo gf perchè i concorrenti erano tutte persone vere… non sapevano del successo e non erano modelli o modelle, insomma persone comuni!!! So che non pubblicherete questo messaggio… ma è quello che penso e non solo io a quanto pare!!! Sveglia italiani!!!

  9. Siete patetici….solo questo basta elogiare il gf… Il programma ha perso di valore, non trasmette più nulla, se non disgusto! Eppure credo che ci siano alcuni partecipanti, soprattutto del gf 11, che erano valide, ma vengono incluse in quella brutta categoria che voi autori avete creato. Ragazzi ritiratevi, vi stanno solo usando

  10. I momenti che mi piacciono di più del GF sono quelli di introspezione interiore ed interrelazione costruttiva, totalmente assenti nelle ultime edizioni per scelte autorali (secondo me)sbagliate che puntano a persone macchiettistiche senza peraltro essere divertenti e sempre uguali anno dopo anno.
    Un copione che ammicca al sesso e al trash e alla fine fa moralismo ipocrita ancor più trash.
    Le persone, volutamente scelgo il termine persone e non personaggi, andrebbero scelte fra la gente con storie comuni, interessanti nella loro normalità e imparare a scoprirle un po’ alla volta attraverso i loro stessi discorsi e comportamenti, libere di esprimersi e di agire e non con evidenti copioni triti e ritriti.
    Un vouierismo psicologico, per vedere altre cose ci sono altri programmi che abbondano in volgarità, stupidità e ignoranza.
    Gli ascolti sono una cosa, il gradimento un’altra.
    Grazie per lo spazio.

  11. Ma smettetela!!! Il gf deve andare avanti, deve abolire quei personaggi che piangono dalla mattina alla sera, tipo quella napoletana della scorsa edizione! Per il resto va bene…

  12. si e’vero basta con questo programma fatto solo di persone che stufano e fanno schifo guardate fiorello lunedi almeno si ridera di piu e ci sara’ piu semplicita’

  13. Fanno schifo tutti dalla marcuzzi ai suoi ospiti ai programmi che ne parlano a quelli che lo guardano. Finitela di fare sto schifo di programma fatto di gente che legge un copione e molto male. E’ uno schifo!!!

  14. Mamma mia !!!con tutti i problemi che ha la l’Italia e la politica che va a rottoli, ce gente che paga addirittura per abbonarsi ad uno dei programmi peggiori che esista, quando un adolescente preferisce vedere il grande fratello che “Atlantide”… o qualsiasi altro programma, per non fare i bigotti. Si capisce che il futuro del paese è a posto. Un tutto “copia & incolla “ dagli Stati uniti. Si perché nessuno mi uò dire che questo programma aumenta il livello culturale di nessuno , non è nemmeno un programma sano. Tutti quelli che partecipano sono persone di basso livello
    E se il detto di che siamo quello che mangiamo e vero,… allora siamo anche quello che guardiamo.

  15. ho sempre guardato tutti i GRANDE FRATELLO ma quest’anno non riesco proprio a guardarlo!!!! nella casa c’è gente assurda!!!! quello che sono capaci di fare è solo litigare!!!!

  16. gf, programma schifoso, entrano tutti raccomandati e personaggi che hanno avuto già esperienze televisive, tutto falso e non televotate che spendete solo soldi perchè è tutto già programmato! Spero che fiorello abbia successo rispetto a questi scemi che perendono l’italia in giro!

  17. è l’edizione peggiore, concorrenti capaci solo di litigare, scelti dalla produzione perche fotogenici, recitano un copione, speriamo sia l’ultima edizione perche per noi è veramente un flop……

  18. i concorrenti dovrebbero mandarli a pulire genova e le altre citta alluvionate….sono solo capaci di fare i belli il lunedi in diretta e poi durante la settimana danno il peggio di loro con litigate e scenate schifose…. il programma non decollera….cancellate tutto e ricominciate che fate piu bella figura

  19. ormai in tutti gli altri paesi del mondo il GF si è già estinto per crollo degli ascolti.. chiaramente è rimasta solo l’italia a proseguire in questa enorme stronzata.. ma noi italioti ci distinguiamo sempre per intelligenza e indipendenza di pensiero (mica siamo pecore, vero?).. speriamo che duri altri 50 anni.. W l’italia

  20. Un programma scadente che mostra solo volgarità e risse. Spero che il clamoroso flop possa decretare la chiusura prematura di questo triste circo.
    Pessimi

  21. Solo un terzo mondo di scopomani (“guardoni”: meglio dare la definizione del lemma per i cruscanti, i filologi e i fisici nucleari che costituiscono la media del pubblico del GF) come l’Italia può catalizzare ancora l’attenzione sulle miserande bestie di questo tragico circo.

  22. basta con questo Grande Bordello, ma pensate che noi italiani siamo idioti? pensate che non abbiamo capito che la maggior parte dei concorrenti appartengono ad agenzie o hanno già fatto qualche comparsa in televisione??? I provini servono solo per far spendere soldi a gente che crede ancora a questo programma inutilmente, SVEGLIATEVI!

  23. ascolti o no sempre un flop è xkè vengon premiati attegiamenti sbagliati, xkè i concorrenti sn tutti raccomandti e aspiranti vip, nn gente vera e xkè è tutto pilotato.
    poi st’anno c’è una malvagità..gente subola, ke getta fango dove può e k fa l’amico d ki gli fa comodo.
    gruppetto “(mezze)donne”in primis.

Loading…

Commenti

commenti