Uomini e Donne: Anticipazioni della puntata di oggi 29 gennaio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!Cari amici lettori oggi, 29 gennaio 2013 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over! Questa puntata sarà il continuo di quella andata in onda ieri! La puntata delle Dame e dei Cavalieri sta tenendo incollati alla TV molti telespettatori, ed è per questo che il programma di Maria De Filippi ha deciso di mandarlo in onda anche oggi! Ora vediamo cosa è successo ieri: Antonio racconta di avere ricevuto un sms da Elga e a sorpresa,  così le chiede scusa per i suoi modi , ma la donna non è in studio. Poi si è passati a Barbara, che è scoppiata a piangere quando Maria De Filippi ha letto un suo messaggio inviato ad Antonio quando stava approfondendo la sua conoscenza con Elga!

Pubblicità

Successivamente vanno al centro dello studio Maria, Domenico e Roberto. La donna ha avuto da ridire soprattutto sul primo perchè, durante le telefonate, ha anche fatto apprezzamenti ad altre donne, ma l’ uomo si difende e rivela di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per lei  ma, dinanzi al rifiuto di Maria, ha dichiarato di voler lasciare il programma.

Oggi si continuerà anche la selezione per Mister Uomini e Donne! Il primo andato in passerella è Domenico che non ha voluto l’aiuto della stylist e riscuoterà parecchio successo, ottenendo diversi 10. Giuliano, invece, decide di chiedere il consiglio della stylist e anche lui avrà parecchi voti alti! Poi è il turno di Roberto, che indossa un bellissimo smoking. Durante la sfilata Notti magiche, vedremo Aldo, Gianluca, Angelo, Ernesto e Luigi: inizia Gianluca con l’aiuto dell’esperta ed esce in total black.

Poi è il turno di Santo, anche lui chiede aiuto, e sfila con una giacca da camera in velluto cremisi.  Antonio e Angelo si affidano alla  stylist e quest’ ultimo sfila in camicia da notte millerighe. Chiude la sfilata Ernesto, anche lui si avvale della stylist e propone una mise tutta in azzurro come i suoi occhi. La classifica  vede al primo posto Luigi. Gianluca decide di sfidare Roberto mentre Rossella sceglie Tiziana “alla pari”!

Per saperne di più non perdetevi il divertentissimo appuntamento di oggi con Uomini e Donne Trono Over, in onda su Canale 5 alle ore 14:45!