Uomini e Donne gossip: Gianni Sperti parla di Karina Cascella

Gianni e Karina flirt o amicizia

Bentrovati gentili lettori con il primo appuntamento della nostra rassegna odierna legata alle news televisive ed approfondimenti. Parliamo di due opinionisti della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne e rispettivamente di Karina Cascella e Gianni Sperti dei quali si sta parlando molto nell’ultimo periodo in quanto sembra essere in atto un flirt tra loro.

Pubblicità

Ma sarà vero? A quanto pare le cose non stanno proprio così perchè i diretti interessati hanno ammesso che tra loro c’è solo una splendida amicizia e nulla di più. In queste ultime ore è tornato a parlare del loro rapporto Gianni Sperti affermando che per lui Karina Cascella è una persona speciale. Ma cos’ha detto a riguardo l’ex ballerino: “Io e Karina in tutti questi anni non abbiamo mai smesso di sentirci perché, tra noi si è instaurato un rapporto d’amicizia durante gli anni in cui lei partecipava a Uomini e Donne, pur non condividendo spesso, in passato, la sua forte personalità nel commentare e giudicare.” – conclude così –

“Nella vita privata, invece, Karina è una persona speciale per me e, ultimamente ha attraversato un periodo difficile… in qualità di Amico le sono stato vicino; tra noi c’è una profonda stima. Adoro la piccola Ginevra. La nostra è una splendida amicizia… Il futuro non sono ancora in grado di prevederlo… ;-)”. Flirt sentimentale o meno, certo è che Gianni tiene in maniera particolare a Karina!

Loading…

Commenti

commenti