Teresanna Pugliese incinta: Smentita con decisione la gravidanza!

Teresanna Pugliese incinta

Ancora una volta torniamo a parlare di due ex protagonisti della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne e rispettivamente della ex corteggiatrice/tronista Teresanna Pugliese e dall’ex corteggiatore/tronista Francesco Monte in quanto, sebbene non facciano più parte del talk di Canale5, le notizie sul loro conto continuano ad esser discusse sul web.

Pubblicità

quali sono felicemente fidanzati da diverso tempo e che nell’ultimo periodo si diceva anche fossero in attesa del primo figlio.

A quanto pare però si è trattato solamente di una diceria tanto è vero che la diretta interessata tramite la sua pagina Facebook ha smentito la notizia asserendo: “Buongiorno bella m’briana!! Sapete che la mia assenza era dovuta a queste 2 settimane particolari dove sono stata poco bene per via di una lieve ma fastidiosa infezione, grazie alle dovute cure e’ tutto a posto…! Purtroppo a volte la salute fa brutti scherzi! Grazie davvero per il vostro continuo affetto… È importante sapere che ci siete con il ❤ grazie!”

Teresanna conclude il suo intervento con un post scriptum: “È’ sempre divertente sapere di essere incinta dal web… Con questa sarei arrivata al 3/4 figlio!! Prima si fantasticava con un libro di fantascienza,ora basta accendere Facebook e vengono fuori le favole!”.

DELUSIONE DEI FAN DI TERESANNA E FRANCESCO. “Delusione” da parte dei molti fan di Fra e Terry alla smentita sulla presunta gravidanza dell’ex tronista e corteggiatrice. Per il grande amore della coppia, i fan speravano davvero in una gravidanza della ragazza. Ci sarà ancora da attendere, ma ciò che più è importante è che i due ragazzi continuino a coltivare nel migliore dei modi l’amore nato proprio grazie a uomini e donne, che ricordiamo fu messo a dura prova durante le loro ospitate nei primi mesi della nuova stagione del talk a causa delle voci su una presunta cornificazione di Fra ai danni di Teresanna.

Loading…

Commenti

commenti