Uomini e Donne anticipazioni: Erica Talco corteggiatrice di Alessandro Pess!

Erica Talco, ex grande fratello, a Uomini e DonneTorniamo a scrivere un’importante anticipazione riguardo il Trono Classico di Uomini e Donne, e trapelata con decisione qualche ora fa sulla rete. Come tutti ben saprete, sul trono pocanzi menzionato arriverà un nuovo tronista che prenderà il posto dell’uscente Diego Ciaramella. Come già scritto nei giorni scorsi si tratta del noto attore Alessandro Pess.

Pubblicità

Il ragazzo sostituirà Diego e sembra ci sia già una donna interessata a corteggiarlo. Volete sapere di chi stiamo parlando? Ve lo diciamo immediatamente: Si tratta di una provinante giunta sino in fondo alle scorse selezioni di Grande Fratello 12 (in rete c’è anche il suo video-presentazione che girò proprio prima dell’eventuale entrata nella casa, ma proprio all’ultimo non fu fatta entrare). Il suo nome:  Si chiama Erica Talco, diciannovenne bionda di professione modella, originaria del sud e residente a Parma. Qualche ora fa, la ragazza ha postato un messaggio sul noto social network Facebook ed ha parlato di Alessandro Pess e Uomini e Donne, specificando che andrà nel programma ed uscirà proprio dopo aver conquistato il bell’attore. Così la Talco: “Alessandro è mio, lo farò innamorare di me e usciremo insieme dal programma”.

UNA RAGAZZA DALLE IDEE CHIARE. Nonostante i diciannove anni, Erica ha già le idee piuttosto chiare. Vuole il Pess e lotterà contro tutto e tutti a uomini e donne purchè ottenerlo. Il trono col neotronista Pess ancora non va in onda ma c’è già odore di numerosi colpi di scena, e i soliti intrighi e liti tra corteggiatrici che faranno di tutto per ottenere un bricilio di visibilità e, forse, anche l’amore del bell’attore. La bagarre è appena iniziata, e se le premesse son queste (dichiarazione di Talco, ndr) siamo sin troppo certi che le prossime puntate di uomini e donne saranno tut’altro che noiose.