Belen Rodriguez tinta da incinta: Scoppia la polemica su Facebook!

Tinta Belen Rodriguez polemica su Facebook

In queste ultime ore la nota showgirl argentina Belen Rodriguez ha postato delle nuove foto su Facebook che la ritraggono con un nuovo colore di capelli e ciò ha scatenato non poche polemiche tra chi sostiene e chi l’accusa di aver usato la tinta pur essendo incinta. La tinta utilizzata da Belen farebbe molto male al bimbo che la conduttrice porta nel grembo, Santiago. Stanno davvero così le cose? Una donna in gravidanza dovrebbe evitare l’utilizzo di agenti chimici come lo è la stessa tinta.

Pubblicità

Nelle ultime ore su facebook è scoppiata una vera e propria bufera intorno al nuovo look della Rodriguez; secondo la grande maggioranza dei fan, infatti, la tinta comporta gravi problemi per Santiago, e i sostenitori di ciò non hanno perso un solo istante ad accusare pesantemente la fidanzata di Stefano De Martino. Accuse di ogni fattispecie ai danni della donna; ma Belen Rodriguez è una mamma così irresponsabile come è stata descritta su Facebook? Proprio attraverso la sua pagina nel noto social, la conduttrice di Italia’s got Talent risponde a tutti con il seguente messaggio: “Ragazzi basta con questa storia della tinta! E’ normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. Mica voglio fare male al mio bimbo. Non capisco perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. Vi fa sentire meglio?”.

LA SPERANZA DI BELEN. Il messaggio-replica di Belen su Facebook conclude con queste parole: “Spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, però sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto”. Ora non ci resta che rivolgere una domanda ai nostri lettori: Siete d’accordo con chi accusa Belen o concordate con la sua replica pocanzi riepilogata?

Loading…

Commenti

commenti