Uomini e Donne: Le anticipazioni della puntata di oggi 30 gennaio

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!Oggi 30 gennaio 2013 andrà in onda Uomini e Donne Trono Classico! Tutti aspettano di sapere come andrà a finire l’ intreccio amoroso tra Eugenio – Eleonora – Francesca – Andrea, ed oggi finalmente vedremo i risvolti, con sorprese che appassioneranno i telespettatori! Infatti una delle principali sorprese sarà l’ entrata nel programma di Uomini e Donne di Alessandro Pess, che sarà il nuovo tronista!Alessandro Pess è già noto al pubblico italiano, visto che ha recitato a Distretto di Polizia 11 e a Non Smettere di Sognare! Alessandro prende il posto di Diego che ha abbandonato la trasmissisone qualche settimana fa, dopo essersi reso conto di aver trovato il grande amore fuori dallo studio!

Pubblicità

Ora vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi: appena Alessandro Pess entrerà nello studio e si siederà sul trono rosso Eugenio lo mette in guardia da tutte le trappole amorose presenti in studio. Alessandro accetta il suo consiglio, ma a quanto pare sa il fatto suo e tra i due scattata subito una polemica e il nuovo lo rimprovera di non avere le idee chiare su cosa si intende con “la donna della tua vita” e Eugenio gli dice che il primo giorno son tutti bravi!

Poi si passa ad Eugenio che continua ad assecondarare le polemiche delle sue corteggiatrici che dicono di essere stanche di assistere ai suoi giochetti! Il tronista, come sempre, si difende e sostiene che sta aspettando che Francesca prenda una decisione, e che lui deciderà cosa fare solo nel caso in cui lei dovesse baciare l’altro tronista. Francesca poi racconta che quasta settimana non è potuta uscire con Andrea per motivi personali, e che con Eugenio ci ha scambiato solo delle battute nel camerino.Andrea continua a dire la sua, e cioè che Eugenio lo teme.  Invece Eleonora prova a baciare Eugenio in esterna, il tronista però la respinge, e lei gli dice di essere stanca di vederlo rincorrere Francesca!

Successivamente si passa a Claudia che cerca di conquistare Andrea con un’esterna in stile Nove settimane e mezzo. All’inizio il tronista apprezza il gesto, ma dopo sembra stufarsi e chiede tra quanto finisce l’esterna! Infine in studio il tronista chiede di ballare con Francesca e Claudia decide di andare via, ma Andrea la blocca.  Poi c’è il colpo di scena: Francesca si ritira dal programma di Uomini e Donne per problemi personali. Insomma si prospetta una puntata piena di colpi di scena! Per scoprirne di più non perdetevi l’ appuntamento con Uomini e Donne Trono Classico, in onda su Canale 5 alle ore 14:45!

Loading…

Commenti

commenti