Gabriele Parpiglia: Ecco perchè Belen ha lasciato Corona!

Belen ha lasciato Corona, ecco i motivi

In quest’ultimo peirodo non si fa altro che parlare del carcere di Corona; a tal proposito è lecito anche ricordare la lunga storia d’amore vissuta tra l’ex paparazzo e la showgirl Belen Rodriguez.

Pubblicità

I motivi esatti della rottura tra i due sono stati mai svelati? Certamente dietro tutto c’è la cornificazione di Belen con Stefano De Martino ai danni del “povero” Fabrizio. Ma perchè si è giunti a ciò? Eppure Belen era così innamorata di Corona. Nelle ultime ore è intervenuto a proposito Gabriele Parpiglia, noto giornalista ed esperto di cronaca rosa, il quale avrebbe dichiarato che Belen ha lasciato Corona perchè sapeva che, prima o poi, sarebbe tornato nuovamente in carcere.

LE PAROLE DI PARPIGLIA. Ripercorriamo insieme le parti più interessanti del suo intervento. Così Gabriele: “Appena Belen è venuta a conoscenza della sentenza che ha condannato Fabrizio Corona a scontare cinque anni di prigione mi ha telefonato.” – continua – “Era molto preoccupata e mi ha detto di aver lasciato Fabrizio perchè era sicura che prima o poi sarebbe finito dietro le sbarre.“ Ai nostri lettori sono affidati i commenti sul caso. Ritenete fondate le tesi ivi esposte da Gabriele Parpiglia?

Loading…

Commenti

commenti