Grande Fratello 12: Continuano le liti fra Floriana e Ilenia

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, come ricorderete bene tutti, Ilenia Pastorelli e Floriana Messina, dopo l’ ultima lite,  avevano deciso di chiarirsi, perchè altrimenti la convivenza non sarebbe stata serena! E ora invece le due ragazze ridiscutono fortemente! E il motivo che scatena tale lite è  perché la romana chiede alla sua accerrima “nemica” il motivo per cui lei e il suo gruppetto vorrebbero riscendere a dormire in camera. Floriana le  risponde che ha ragionato in questi due giorni e ha pensato che per solo tre persone non vale la pena precludersi la conoscenza nella casa!. Le parole di Floriana  non convincono Ilenia che pensa, invece, che la decisione per cui hanno deciso di scendere per stare con gli altri sia puro opportunismo.

Pubblicità

Infatti Ilenia afferma che lei può convivere con diciotto persone, o con tutto il mondo, ma lei non si farà mai convincere! e poi aggiunge che di tutto il resto ne parleranno fuori e le dice che lei non è così sposca e che le conviene.

Poi Danilo prova a far chiarire le due ragazze, ma non cè niente che le fa cambiare idea, e Ilenia ritiene che la soluziona più giusta sia quella di non rivolgersi più la parola!

Bhè cari appassionati del GF non pensate che sia una decisione un pò troppo drastica?

3 Commenti

  1. Brava Ilenia continua ad ignorarla lei è troppo dotta e non si può mettere sul tuo stesso piano.

Loading…

Commenti

commenti