Belen Rodriguez parla di Fabrizio Corona e Simone Annicchiarico!

Belen parla di Fabrizio Corona e Simone Annicchiarico

E’ senza dubbio una delle donne della tv più ricercate e chiacchierate degli ultimi anni. Nuovamente in questa sede si torna a parlare della nota showgirl argentina Belen Rodriguez la quale in queste ultime ore, ha avuto modo di rilasciare una nuova intervista al settimanale Nuovo nel corso della quale ha parlato di due uomini: Simone Annicchiarico, suo compagno di “squadra” ad Italia’s got Talent e Fabrizio Corona, suo ex fidanzato.

Pubblicità

Ma cos’ha detto la Rodriguez del suo collega Simone Annicchiarico? Ha affermato d’esser legata a lui da un forte rapporto d’amicizia poichè non è mai scattata la scintilla della passione. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole asserite dalla futura mamma: “Simone è un ragazzo speciale. Ed è un compagno di lavoro famoso. Nonostante la recente scomparsa della madre, non ha perso la voglia di fare battute. Fra noi però non è scattata la scintilla. D’altronde al cuore davvero non si comanda. Invece, quando ho incontrato Stefano, me ne sono innamorata e in poco tempo lui è diventato padre di mio figlio.”

LA GRAVIDANZA. Poi Belen affronta il discorso della gravidanza: “La gravidanza non è una malattia e, se hai la fortuna di viverla come la sto vivendo io, puoi fare tutto. Continuo ad andare in palestra, a dispetto delle donne che su Facebook mi dicono che sono pazza. Non approvo le madri che, senza avere problemi di salute, fanno tutta la gravidanza a casa, a spese dei datori di lavoro. Una volta le donne incinte andavano persino a zappare la terra.”

Oltre al settimanale Nuovo, nelle ultime ore la showgirl è stata protagonista anche di un’interessante intervista concessa al noto settimanale di Alfonso Signorini, “Chi”, dove ha parlato di Fabrizio Corona. Già, proprio l’adorato ex fidanzato. Ma cos’avrà detto di così speciale Belen riguardo l’ex? Senza indugio alcuno ha ammesso che sette anni di reclusione in carcere inflitti a Corona sono un’enormità, interrogandosi su cosa avrebbe fatto qualora avesse concepito un figlio con l’ex paparazzo. Andiamo a riepilogare le parti più interessanti del suo intervento:  “Sette anni sono un’enormità, una sentenza esagerata”. Ed infine aggiunge: ” Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma. Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro.” – continua – “Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Ho sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati. E adesso mi chiedo: “Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?”. E voi, gentili lettori di Grandefratellonews.com, cosa ne pensate a riguardo? Siete d’accordo con Belen?

Loading…

Commenti

commenti