Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 31 gennaio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!Cari amici lettori oggi, 31 gennaio 2013, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Under! Ma prima di scoprire le nuove anticipazioni vediamo cosa è  successo la volta scorsa: tra Teresa e Tommaso è scattata una nuova lite perchè il ragazzo, dopo aver visto entrare Teresa con Aldo, aveva lasciato lo studio. La ragazza lo segue dietro le quinte e cerca di chiarire tutto ma Tommaso non la vuole ascoltare.  Oggi vedremo che lei decide di inviargli un videomessaggio in cui rivela quanto sia importante lui per lei. Inoltre Teresa decide anche di raggiungere il ragazzo a Napoli senza coinvolgere la redazione!

Pubblicità

Ma appena arriva Tommaso la vede reagisce in maniera fredda e si preoccupa del fatto che la ragazza non ha coinvolto la redazione. Teresa, davanti questa reazione, ci rimane male e, una volta entrati in studio, a chiudere la storia definitivamente è proprio Tommaso, perchè dice di aver perso ogni speranza su di lei, che il suo amore verso di lei è svanito e che è solo grazie a lui che è diventata un personaggio.

Valentina invece chiude con tutti i suoi quattro corteggiatori. Nel frattempo Marco è andato a trovare Doriana in Sicilia e li l’ ha baciata, ma ha anche frequentato Silvia e Ludovica. Ma questo fa innervosire proprio Doriana, che si alza e si va a sedere! Successivamente arrivano in studio per lui  5 ragazze e lui ne tiene solo 3. Cristina dice di voler più conferme da Marco, che si sta frequentando anche con Angela, che gli da un ultimatum: lei o Cristina! Ma Marco dice di voler bene a Cristiana ma è evidente che è interessato di più ad Angela!

Per scoprirne di più non perdetevi l’ appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne Trono Under, in onda su Canale 5 alle ore 14:45!