Grande Fratello 12: Filippo ancora contro Ilenia

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, ora si parla di Filippo Pongiluppi contro Ilenia Pastorelli! Infatti i due ragazzi, dopo essersi avvicinati, si sono scontrati perchè Filippo afferma che Ilenia non sia stata corretta nei suoi confronti! E ora è ancora lotta tra i due. Infatti Filippo non riesce  ad accettare i comportamenti e l’ indifferenza che sta assumendo Ilenia . Il riminese si confida con Chiara Giorgianni, e gli ribadisce  di essere rimasto deluso e infastidito dalla romana, nonostante il fatto che lui  che si sia aperto e le abbia rivelato il proprio interesse.

Chiara lo ascolta attentamente, mostrandosi comprensiva, ma lo rimprovera riguardo alla brutta parola che ha usato contro Ilenia, e gli dice che c’ è rimasta male per quella brutta parola, cioè “sporca” che ha usato contro Ilenia, e per questo da ragione alla romana. 

Filippo si difende e si  giustifica dicendo che in quel momento era arrabiato, e non rispondeva delle sue parole e delle sue azioni, ma poco dopo ribadisce in fatto che considera Ilenia  una persona “laida e sporca dentro”, e gli racconta che lui tre ore prima gli dice che ha un interesse per lei, e poi poco dopo si è comportata male!. Filippo  era convinto che aprendosi, Ilenia non lo avrebbe provocato in questo modo, reagendo in maniera diversa.

Cari lettori sembrerebbe che Filippo non riesca a chiarirsi con Ilenia! Chissà come andrà a finire tra i due!

2 Commenti

  1. QUEST ANNO NON E’ UN GF DA POTER VEDERE E COMMENTARE PERCHE’ C’E’ GENTE MALEDUCATA E NON HANNO IL SENSO DI CAPIRE CHE E’ UN PROGRAMMA ALLA QUALE VIENE VISTO DA PICCOLI E GRANDI.CI SONO TROPPE VOLGARITA’ SIA DAL PUNTO DI VISTA DI LINGUAGGIO CHE DI ASPETTO FISICO.LE DONNE SPECIALMENTE.NON SONO CAPACI DI ORGANIZZARSI.PIU’ SI VA AVANTI E + SI PERDE IL VALORE DEL GF CHE DOVREBBE ESSERE.

  2. Visto che quasi tutti a 30 anni si sentono gia persone super vissute..proporrei di spostare la casa del GF in zone impervie.. tipo bivacchi e rifugi di alta montagna e così scannarsi per un pezzo di pane quotidiano…altro che butolino…diete..e palle varie…persone come Kiran avrebbero da insegnare a tutto il gruppo cosa vuol dire Vivere!!!!

Grande Fratello 12:Amore tra Filippo e Floriana?

Grande Fratello 12: Rivelazione di Enrica a Luca