Uomini e Donne: La presentazione di Alessandro Pess e la lite con Eugenio VIDEO

Inizia subito a mille l’esperienza dell’attore Alessandro Pess a Uomini e Donne. Non poteva iniziar meglio. Alessandro dimostra subito di che pasta è fatto, ponendo in essere subito una discussione con il collega tronista Eugenio Colombo. Dopo l’uscita di scena di Diego Ciaramella, si è subito ricomposto il trittico di tronisti del Trono Classico proprio grazie all’inserimento di Alessandro. Durante la puntata di mercoledì scorso, abbiamo avuto modo di conoscere meglio il Pess con un bel video presentazione interamente dedicatogli da parte della redazione di U&D.

Pubblicità

IL VIDEO di Alessandro. Il ragazzo si è inizialmente presentato, attraverso un video, raccontando qualcosa in più riguardo la sua vita privata e la sua famiglia per poi fare il suo ingresso negli studi di Uomini e Donne. Numerose le corteggiatrici arrivate per l’appuntamento al buio e sicuramente non saranno rimaste affatto deluse da Alessandro. Il neo tronista si dice pronto ad innamorarsi ma ha specificato di essere una persona molto esigente per poi aggiungere di aver scelto di partecipare a Uomini e Donne per mettersi a nudo davanti alle telecamere e non recitare come fa di solito nel suo lavoro. Insomma un ragazzo davvero bello ed interessante. Volete rivedere questo video? Vi invito alla visione del video ufficiale Mediaset.

LA LITE COL “COLLEGA” EUGENIO. Dopo la presentazione, subito una lite per il bell’attore. Com’è andata? Mentre Alessandro stava parlando con una corteggiatrice Eugenio interviene affermando che lui è arrivato in trasmissione per cercare la donna della sua vita. In pochi secondi i due ragazzi iniziano a litigare e Pess fa notare ad Eugenio che a lui piacciono due corteggiatrici effettivamente diverse caratterialmente l’una dall’altra e ciò fa pensare che il suo interesse non sia poi tanto reale. La discussioni si protrae a lungo e dimostra chiaramente come i due tronisti non vadano già d’accordo. Video della lite. Beh, se son queste le premesse, è scontato dire che i fan assisteranno ad una seconda parte di stagione del Classico tutt’altro che noiosa! La pensate anche voi così?

Loading…

Commenti

commenti