Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 1 febbraio 2013

Uomini e donne, le anticipazioni della puntata di oggi

Come ogni giorno compreso nel lasso temporale che va dal lunedì al venerdì, anche quest’oggi 1 febbraio 2013 andrà in onda su Canale5 a partire dalle ore 14:45 una nuova puntata di Uomini e Donne, il seguito talkshow per cuori solitari condotto da Maria de Filippi. Secondo le anticipazioni di giornata, oggi assisteremo nuovamente ad una puntata del Trono Over di Dame e Cavalieri, del quale abbiamo avuto modo di assistere a ben due puntate già lo scorso 28 e 29 di gennaio.

Pubblicità

Che cos’accadrà quest’oggi in puntata? Vediamo insieme le anticipazioni dettagliate. Oggi ascolteremo il racconto di Giusy che spiegherà a tutti di essersi sentita emarginata a seguito le registrazioni della scorsa puntata, puntando il dito contro Fanny e Mary, che a suo giudizio hanno dimostrato l’allontanamento più evidente. Fanny mette in guardia Giusy e torna a parlare di Antonio Jorio; secondo la donna, infatti, Antonio è un uomo poco affidabile in quanto sono ben tre anni che si trova a Uomini e Donne, benchè ciò ancora non ha trovato una donna.

Capitolo Amleto. L’uomo è convinto che Mary è interessata a lui, ma ben pretso scopre che non è così. Su esplicito invito di Tina Cipollari, Mary si convince e dichiara pubblicamente di aver dato il numero a Luigi, destando molta delusione in Amleto. Di buon grado l’uomo capisce che è meglio dimenticare per sempre la donna.

Per quanto riguarda Angelo, ci saranno ben cinque donne interessate a conoscerlo e le conosce tutte, mentre Michelina da il suo benservito a Giuseppe spiegandogli che le interessa maggiormente Ernesto e che dunque intende conoscerlo. Intanto Antonio e Barbara dimostrano a tutti d’aver forte attrazione reciproca e si lasciano andare in un passionale ballo. Giungono in studio due nuove donne, Filippa di 58 anni e Mara di 36, entrambe interessate a Luigi, ma lui senza troppe sitazioni decide di mandarle via. E mentre Tina è intenta a criticare Luigi, Gemma decide di interrompere la conoscenza con Aldo. Si conclude con la sfida speciale per lo scettro di “Miss uomini e donne over” tra Rossella e Tiziana. Come sempre invitiamo gli interessati a seguire la puntata di oggi di uomini e donne in programma su Canale5 a partire dalle 14:45.

Loading…

Commenti

commenti