Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Tra nudo e amore

Amore e passione tra Stefano e Belen

Da una parte lui con il ben di Dio alla luce di scatti e riflettori. Dall’altra lei, sexy più che mai dalla Bignardi. E mentre il video del De Martino impazza su Youtube con una media che potrebbe ricordare una star di Hollywood, la Rodriguez mostra le gambe longilinee grazie ad una mini-mini gonna durante la sua ospitata ad “Invasioni Barbariche”. La pancia è sempre più grande, ma guai a rinunciare all’essenza sexy che da sempre contraddistingue la soubrette argentina.

Pubblicità

Belen si sarà voluta “rifare” dopo il compromettente backstage fotografico realizzato dal de martino, di cui il video youtube sopracitato? Può darsi, d’altronde è una coppia “pazza” la loro. Tra nudo e passione, tra Stefano e Belen non manca però l’amore. Un grande amore.

Proprio quell’amore nato lo scorso maggio nello studio di Amici, quando i due decisero di comun accordo di abbandonare i rispettivi partner. Via Corona e via Emma Marrone, Stefano e Belen sono una coppia. Una coppia di sani principi, che non rinuncia però a mostrare pubblicamente le grazie concesse da mamma natura.

BELEN AL SETTIMANALE CHI. In una recente intervista concessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la showgirl argentina ha parlato del suo rapporto con Stefano asserendo che non potrebbe vivere senza di lui. Ma ecco i dettagli di quanto riferito al noto settimanale: “Tutte le mie altre relazioni erano talmente movimentate, talmente piene di problemi, a volte talmente superficiali, che io non mi ero mai fermata a pensare a tutto questo. Non ne avevo il tempo. Cerca di capirmi, non voglio buttare fango sulle mie relazioni passate, le ho difese e le difenderei ancora.” – continua – “…è cambiato qualcosa nella mia testa. Ma prima di conoscere Stefano vivevo in un modo diverso. Ero sballottata come una pallina da ping pong da un luogo all’altro, in posti che non mi appartenevano. Non avevo il tempo di fermarmi a pensare. La mia realtà era piena di fumo”.

Belen, utilizzando lecite similitudini, racconta le due vite vissute. La vita di Belen prima di conoscere Stefano e quella che sta vivendo con il ballerino partenopeo. Prima una vita piena d’eccessi di tutti i tipi, ora una vita quasi del tutto piatta (a suo dire). Così lo racconta la conduttrice argentina: “Con Stefano è cambiato tutto. Mai una lite, mai una discussione. Perché siamo due gocce d’acqua. Non gli ho mai mancato di rispetto, alzando anche di poco la voce. Non avevo mai fatto questo con un uomo. Ma con Stefano sì, perché avrei troppa paura di offenderlo facendo così, di perderlo. E non potrei più vivere senza di lui. Con lui la vita è diventata anche più piatta, più lineare, meno movimentata, meno ricca di colpi di scena.” – conclude – “E lì che scatta il senso di vuoto, perché tu fino a quel momento eri abituata a viaggiare sulle montagne russe. Lui era via per lavoro, mia sorella se ne era andata, le amiche del casino non c’erano perché ero incinta e non avevo voglia di uscire. Così mi trovavo sola e dicevo: “Oddio e adesso?”. Mi sono sentita male. Quell’adrenalina era una droga, un’adrenalina malata, da cui mi sono dovuta disintossicare. Perché quella che avevo vissuto non era vita vera. Ho ritrovato piano piano me stessa. Forse questo significa diventare una donna”. Ci auguriamo che questa sana coppia possa durare a lungo. Qual’è il pensiero dei nostri lettori sul racconto della Rodriguez?

Loading…

Commenti

commenti