Ex Grande Fratello: Patrick Pugliese candidato alla Regione Lazio

L'ex gieffino Patrick Ray Pugliese candidato consigliere Regione Lazio

Una notizia che riguarda un ex (due volte ex) concorrente del Grande Fratello [edizione 4 e 12]. Mi riferisco all’italo iraniano Patrick Ray Pugliese il quale in queste ultime ore è tornato al centro del gossip per essere uno dei candidati della lista Storace (Destra) in virtù delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo della giunta della Regione Lazio.

Pubblicità

Così Patrick: “Scendo in campo per porre fine agli scempi del mio paese” – spiega il motivo della sua scelta – “Ho scelto La Destra perché è un partito propositivo che vuole per la Regione un cambio in meglio e che con uno sguardo attento alle tematiche ambientali, in particolare all’ecologia, mira al benessere dei cittadini. Voglio prendere le parti di tutti quei ragazzi che hanno perso le speranze. Aiutare i giovani genitori e combattere bullismo e alcoolismo”.

Lasciamo la parola ai nostri fan appassionati del reality prodotto da Endemol. Cosa ne pensate a riguardo? Lo vedreste bene nella figura di Consigliere Regionale? Abitanti della Regione Lazio che a breve saranno chiamati al voto per le amministrative 2013, pensate di votare l’ex gieffino patrcik Ray Pugliese? Chi darà il voto a Patrick lo darà di conseguenza anche alla destra di Storace.

Loading…

Commenti

commenti