Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso non vuole più parlare con Teresa

Ultima registrazione trono under

Nuovamente qui, gentili lettori, per un ennesimo approfondimento (anticipazione) relativo alla seguita trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi e in onda su Canale5. Vogliamo soffermarci sul Trono Under di Ragazzi e Ragazze.

Pubblicità

Nemmeno a dirlo, protagonisti dell’ultima registrazione del trono sono stati ancora loro, Teresa e Tommaso: I due ragazzi non si sono più visti ma lei intende ancora porgli delle domande ma il ragazzo preferisce non parlare se non attraverso Maria De Filippi. Lei chiede chi sia Rosa che ha telefonato proprio per parlare di Tommaso: lui spiega che la ragazza lo ha contattato tramite il social network Facebook ma non si sono mai visti ed ha perfino informato la redazione di aver parlato con lei. Nel frattempo però il diretto interessato è uscito con Anna con la quale si è trovato abbastanza bene anche se quest’ultima ha delle perplessità su di lui.

Non crede che sia interessato a trovare una donna all’interno della trasmissione ed il suo interesse è rivolto solo alle telecamere. Il ragazzo spiega che quella non è la verità visto che vuole creare una storia vera e non ha altri interessi se non trovare la donna della sua vita. Insomma una puntata davvero movimentata. Non ci resta che aspettare la messa in onda della stessa.

Loading…

Commenti

commenti