Nina Moric nega il diritto di essere padre a Corona!

Anche in questo nuovo articolo vogliamo aggiornare tutti i lettori riguardo la querelle in corso tra  noti protagonisti del mondo dello spettacolo e parliamo rispettivamente dell’ex “re dei paparazzi” Fabrizio Corona, attualmente in carcere, e la sua ex moglie, la modella croata Nina Moric.

Pubblicità

La diretta interessata sembra essere intenzionata a far guerra all’ex marito tanto da negargli il diritto di esser padre visto che non porterà suo figlio Carlos in carcere a trovarlo. Ma ecco i dettagli: “Ai sensi dell’art. 330 c.c. il Tribunale per i Minorenni può dichiarare la decadenza della patria potestà qualora il genitore violi o trascuri, con grave pregiudizio del figlio, i propri doveri parentali. La cattiva condotta, tuttavia, deve essere cosciente e volontaria, pertanto a fondamento di un’eventuale richiesta dell’ex moglie o di un PM non basterebbe la carcerazione del genitore, ma andrebbero provate tutte le condotte, ascrivibili al Corona, che abbiano cagionato un grave pregiudizio al piccolo Carlos o che abbiano evidenziato un totale disinteresse del padre nei confronti del figlio”.Stando a quanto riportato, oltre al carcere per Corona potrebbe giungere un’ennesima beffa, di gran lunga peggiore: Vedere meno il suo diritto ad essere papà, la cosa più brutta che può accadere ad un uomo.

Ora lasciamo a voi la parola. Cosa ne pensate a riguardo? Pensate sia giusta la decisione presa da Nina Moric o no? Esponeteci tutte le vostre opinioni ed impressioni a riguardo.

Loading…

Commenti

commenti