Elisabetta Canalis: I miei amori hanno una scadenza, massimo 2-3 anni!

Elisabetta Canalis e l'amore

Nelle ultime ore, attraverso le pagine del settimanale Vero, l’ex Velina di Striscia, Elisabetta Canalis ha parlato della sua vita privata e sentimentale ribadendo con decisione il suo status da single. La ragazza ha infatti dichiarato che ancora non ha trovato l’uomo giusto per lei ed in media le sue storie d’amore hanno una scadenza prefissata: Le sue love story durano in media due o tre anni.

Pubblicità

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole della showgirl di origini sarde: “Se dovesse arrivare l’uomo giusto, non potrei che esserne contenta, ma sinceramente sto molto bene anche nei panni di single. Sono una ragazza indipendente, che ha una meravigliosa famiglia su cui poter contare, un gruppo di amici fidati e un lavoro che la gratifica e che le permette di viaggiare molto in giro per il mondo, per cui non ho alcun motivo per non essere felice!” – continua e conclude con queste parole – “I miei amori durano due o tre anni e poi finiscono. Sono la donna meno adatta per dispensare consigli in merito, ma quello che mi auguro è che le cose cambino, visto che per fortuna sono ancora giovane e ho del tempo davanti a me per trovare l’uomo della mia vita.”

Stando alle ultime frasi dell’intervista, è facile intendere che Ely, almeno per il momento, non abbia tutta questa voglia ed intenzione nell’intavolare un’ennesima storia d’amore.