Uomini e Donne anticipazioni: Andrea bacia Francesca e Gabriela

Il bacio tra Andrea e Francesca.. e Andrea e Gabriela!

Nuove ed interessanti notizie giunte in redazione riguardano ancora una volta la seguita trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi su Canale 5; nello specifico vogliamo darvi qualche importante anticipazione riguardo il Trono Classico.

Pubblicità

Assoluto protagonista di una nuova puntata registrata ma ancora non andata in onda [la registrazione della puntata cui le presenti anticipazioni è datata 30 gennaio 2013, ndr] è stato il tronista Andrea Offredi il quale si è lasciato andare per ben due volte durante le sue esterne. Motivo di quanto asserito? Stando alle indisrezioni giunte dagli studi di Maria e confermate ufficialmente dalla redazione del noto programma, nell’ultima puntata Andrea ha baciato ben due corteggiatrici. Chi sono queste due corteggiatrici che hanno avuto il piacere di toccare la bocca del bel tronista? Si tratta di Francesca Del Taglia e di Gabriela. Andiamo a conoscere i dettagli di quanto accaduto.

ESTERNA CON FRANCESCA DEL TAGLIA… IL BACIO. L’esterna con Francesca Del Teglia, corteggiatrice che aveva deciso di lasciare il programma per gravi problemi familiari, inizia con lui che le manda un vestito in camerino per poi attenderla su una suggestiva terrazza. Quale luogo migliore per scambiarsi l’atteso bacio? Un bacio intenso e prolungato, voluto e cercato da entrambi. Il tronista attendeva da tempo questo momento, e travolto da un’innata passione, il bacio scambiato con Francesca sulla terrazza è dei migliori visti in questa nuova stagione del talk pomeridiano. Ma non è finita quì. Un nuovo bacio tiene in ansia proprio Francesca.

GABRIELA. A quanto pare Andrea continua ad esser pieno di dubbi. Dopo aver baciato Francesca in esterna, l’esterna con Gabriela non è certo da meno. E’ stata una bellissima esterna, in mezzo alla neve. Proprio tra le grinfie della candida quanto gelida neve, che Andrea si bacia anche con Gabriela. Questo bacio non fa certamente piacere alle presenti in studio; tra queste spicca Claudia che dopo aver visto l’ennesimo bacio di Andrea decide di abbandonare Uomini e Donne. Andrea cerca di fermare la donna, ma i risultati sono del tutto scarsi. Insomma si tratta di puntata davvero interessante della quale ci apprestiamo a goderne della messa in onda con molta probabilità nel corso della prossima settimana.