Ex U&D Diletta Pagliano: Meno male che tra me e Leonardo è finita!

Diletta Pagliano parla ancora una volta di Leo

Si torna a discutere di un’ex coppia nata all’interno della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne ovvero quella che vede come protagonisti Diletta Pagliano e Leonardo Greco. Come tutti ben saprete infatti la coppia si è lasciata da qualche tempo ed attualmente il diretto interessato è nuovamente fidanzato con la campionessa di poker Misha Marculet.

Pubblicità

Vediamo insieme cosa ha affermato Diletta a riguardo tramite le pagine del settimanale Visto: “Adesso posso dirlo: è un bene che tra me e Leo sia finita. Ho passato un momento difficile, ma ora sto bene. Sicuramente meglio di due mesi e mezzo fa, quando ci siamo lasciati. Sono accadute tante cose che mi hanno aiutata a superare la delusione e il malessere rimasto sta passando del tutto” – aggiunge – “Nei giorni precedenti alla rottura andava tutto bene. So che potrà sembrare assurdo, ma mi sarei resa conto se qualcosa non andava bene. Il mio ex fidanzato, del resto, fino a 24 ore prima di manifestarmi il suo malessere, mi diceva che era felice, che con me stava bene. Lui ha deciso, io ho subìto”.

LE PRECISAZIONI DI DILETTA. “Nel nostro rapporto ce ne sono sempre state [discussioni, ndr], ma con il tempo, imparando dai nostri errori, avevamo raggiunto un equilibrio. Anche in passato ci siamo lasciati spesso all’improvviso. Leonardo è volubile, cambia idea dal giorno alla notte. Ma ormai ero abituata. Anche stavolta è andata così, stesso copione”. Ci dispiace per come sia finita questa bella storia d’amore. Almeno all’inizio era bella davvero!

Loading…

Commenti

commenti