Grande Fratello 12: Valeria VS Kiran, che maleducazione!

valeria kiran maleducazione

Kiran Maccali e Valeria Molin Pradel proprio non riescono ad andare d’accordo e a conferma di quanto ammesso c’è l’ennesima litigata tra i due. Valeria, spirito positivo della casa, va più o meno d’accordo con tutti i concorrenti della dodicesima edizione, eccezion fatta del contadino bergamasco Kiran Maccali.

Tempo fa Valeria litigò pesantemente con Kiran a causa della sua maleducazione a tavola, e l’emissione di aria dalla bocca del contadino che nell’occasione specifica scatenò l’ira della bionda. Il tutto si ripete, e ancora una volta nella giornata di ieri ancora una discussione tra Kiran e Valeria, e l’argomento centrale è sempre lo stesso: La maleducazione del contadino bergamasco.

Valeria ha ammonito il ragazzo di colore dicendogli di evitare rumori e fuoriuscite di aria anche di notte, chiedendo altresì di avere un comportamento sano ed educato; da uomo anzichè da animale! Kiran rimane deluso dalle parole pesanti della ragazza, e questa inizia ad andare ancor più su tutte le furie quando vede che altri componenti della casa non appoggiano le sue tesi ma sembrano difendere la maleducazione inammissibile di Kiran. Risate, fuoriuscite d’aria e quant’altro sono denunciate a piede libero all’interno della casa da Valeria, ma a quanto non tutti sono concordi con la ragazza, e l’accusano di aver un comportamento eccessivamente aggressivo nei confronti del Maccali. Chi ha ragione? Sicuramente Valeria, che dalle prime ore del suo ingresso in casa ha espresso tutta la sua disapprovazione nei confronti dell’ignoranza e della maleducazione, ne ha ben donde, ma è altresì vero che Kiran non le piace non solo per quello.

Grande Fratello 12: Filippo e Floriana, baci & carezze…e litigi con Luca!

Grande Fratello 12: Quel bacio di Floriana ad Amedeo