Ex Uomini e Donne: Gionatan Giannotti sempre più innamorato

Gionatan e ramona

In questo nuovo articolo vogliamo parlare di un ex tronitsa della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi e rispettivamente di Gionatan Giannotti il quale come ben ricorderete è stato per diverso tempo fidanzato con l’ex corteggiatrice Laura Addis.

Pubblicità

Attualmente però Gionatan ha trovato di nuovo l’amore e dice di essere felicissimo affianco a lei… La donna è Ramona Sora, una ragazza di origine romena con la quale ha avuto sin dall’inizio un bellissimo feeling. D’altronde come poteva non essere così? E’ scattato un colpo di fulmine e d’altra parte lei è una bellissima ed intrigante ragazza che tutti vorrebbero al proprio fianco. Il ragazzo ad oggi sembra essere intenzionato a fare sul serio con lei visto che di recente ha affermato di voler condividere con Ramona il resta della sua vita.

Il sogno più grande di Gionatan, stando alle sue stesse parole, sarebbe quello di passare il resto della sua vita vicino a Ramona. Forse ha davvero perso la testa per la sua attuale compagna. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole: “Questo è il mio sogno più grande: invecchiare con la stessa persona a fianco, emozionarmi anche quando avrò i capelli bianchi, condividere tutto con una persona che vive per te e tu per lei“. Ora lasciamo a voi ogni considerazione: Cosa ne pensate a riguardo? Siete felici per la ritrovata felicità di Gionatan?