Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 4 febbraio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi lunedì 4 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over! Questa puntata è il continuo di quella andata in onda venerdì 1 febbraio. Oggi si darà spazio a molte novità sulle vicende amorose dei protagonisti, che in questo ultimo periodo ci stanno regalando molte sorprese. Di mano in mano le vicende stanno diventando più coinvolgenti, soprattutto dopo l’ingresso nel programma di Elga. Infatti la dama ultimamente ha avuto molte discussioni con Antonio che, la settimana scorsa, ha rivelato di continuare a sentire tramite telefono la donna. Ma quest’ultima ha voluto precisare che le cose non stanno così, ed oggi finalmente scopriremo la verità!

Pubblicità

Si ripartirà anche  dai consigli dati da Mary, Barbara e Elga a Giusy a proposito di Antonio, ed oggi Giusy confessa che, dopo la scorsa puntata, si è sentita isolata da Mary e Fanny, e qui nasce una discussione fra lei e Mary, durante la quale  entrambe si rinfacciano le loro verità.

Qui Fanny, chiamata in causa, afferma che, quando dice che Antonio è inaffidabile, non è un’offesa ma un suo parere nato dai fatti, visto che dopo tre anni è ancora in studio a cercare la sua anima gemella, poi aggiunge che Giusy sembra Alice nel paese delle meraviglie  e che esagera tutto. Qui interviene  Antonio che asserisce che trovare l’amore non è facile e la scintilla con Giusy non c’è stata!

Successivamente si passa a Amleto che fa un regalo divertente a Giuliano: quando sono tutti sul pullman che li riporta a casa esibisce le sue telefonate a Mary e afferma anche che lei è innamorata di lui. Tina consiglia a Mary cosa fare affinché Amleto non si illuda, e lei ammette di aver dato il suo numero a Luigi ma, anche per rispetto ad Amleto, non l’ha chiamata! I due opinionisti le danno piccole lezioni sul come comportarsi e Amleto decide che sia meglio non sentirla più nemmeno da amici, le augura tutto il bene del mondo e poi balla con Gemma.

Infine per Per Angelo arrivano cinque signore a corteggiarlo, e tra Simonetta, una di loro, e Tina nasce una vivace lite.

Per scoprirne di più non perdetevi il consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne Trono Over! In onda su Canale 5 alle ore 14:45 … E’ assicurato il divertimento con le Dame e i Cavalieri!

Loading…

Commenti

commenti