Grande Fratello 12: Filippo e Floriana, baci & carezze…e litigi con Luca!

BACI CAREZZE FILIPPO FLORIANA GRANDE FRATELLO 12

Dopo aver mollato in maniera definitiva la preda-Ilenia Pastorelli, il dongiovanno Filippo Pongiluppi, è nuovamente approdato tra le braccia dell’amica, ora intima, della dodicesima casa, Floriana Messina, anche lei protagonista della squadra bianca.

Dopo l’ennesimp capitolo della già vista (storia trita e ritrita) discussione di ieri tra Filippo ed Ilenia di ieri, abbiamo contemporaneamente assistito ad un sostanziale riavvicinamento dell’ormai noto albergatore di Rimini Pongiluppi, nei confronti della giovane ragazza d’origine potentina, Floriana Messina, che non può far altro che aprire le braccia e dare il bentornato all’amato principe azzurro della casa. E proprio per magia quasi fiabesca ieri ci fù il primo bacio sotto le lenzuola tra Filippo e Floriana; e non fu il solo. Dolci carezze, sguardi d’intesa, continue e a volte imbarazzanti provocazioni, fecero da cornice ad una uggiosa giornata di novembre a Cinecittà. I due tra una carezza ed un’altra e continui dolci sussurri all’orecchio, trascorrono un pomeriggio super all’interno della casa; ad un certo punto giunge lo squalo Di Tolla, loro compagno di squadra, ed ancora visibilmente provato per le malelingue uscite nel corso della diretta della terza puntata circa la sua presunta omosessualità, torna a parlarne con i suoi due amici, e nell’occasione parlando anche dalla situazione di separatisti all’interno della casa, inizia a trapelare un’idea diversa sulla situazione in oggetto. Filippo è pronto ad un sensibile riavvicinamento con alcuni concorrenti della casa, mentre Luca non è affatto favorevole a tal disposizioni ed ammette che gli altri “l’hanno fatta davvero sporca….”. Il discorso tra Filippo e Luca precipita quando si torna a parlare circa la presunta omosessualità dello suqalo di casa, che ribadisce ancora una volta, inviando in maniera indiretta anche una richiesta agli autori del Grande Fratello, di voler parlare con la propria famiglia perchè deve necessariamente spiegargli come stanno esattamente le cose con il ballerino Valerio Pino; Luca ribadisce che è sicuro del fatto che il Pino abbia testimoniato il falso in tv, e ritiene che sia stato fatto per screditare la sua persona e per pubblicità. Avrà ragione? Intanto Filippo e Floriana gli confidano di esser se stesso e di non prendersela più di tanto, esortandolo a far sparlare la gente, e di rispondergli con una risata; ma Luca non sembra appoggiare le tesi dell’amico e la situazione precipita, quando il Pongiluppi fa una battuta allo squalo circa la sua presunta omosessualità. Come risponde? Si alza dal divano e se ne va! Alle spalle Floriana e Filippo continuano ad interrogarsi sul comportamento eccessivo di Luca circa l’argomento, lasciando intendere che forse le voci non sono poi così errate.

“E’ una nota dolente, io non capisco perché fa così, se di me avessero detto che sono lesbica non me la sarei presa così” – commenta Enrica sopraggiunta nel corso della discussione dei tre amici; anche Filippo e Floriana sono basiti dalle reazioni di Luca sull’argomento, e i dubbi aumentano.

Un commento

  1. filippo e’ solo un grande giocatore un falso che prima ha puntato al gruppetto,poi quando ha sentito che fuori questo gruppo era visto male,ha puntato alla love story con floriana!spero proprio che sia uno dei prox ad uscire!

Grande Fratello 12: Rivelazione di Enrica a Luca

Grande Fratello 12: Valeria VS Kiran, che maleducazione!